Roma: il 3 gennaio Euroma2 dà il via ai saldi

Roma: il 3 gennaio Euroma2 dà il via ai saldi

SaldiROMA – La stagione dei saldi invernali è una delle più attese per gli amanti dello shopping. Ma sembra che quest’anno si presenterà anche come una delle migliori occasioni per gli stessi commercianti di rifarsi dopo un anno dal profitto incostante.

I negozi, pur sempre assiduamente frequentati dai consumatori, si vedranno senza dubbio invasi da una calca di notevole proporzioni a caccia di affari.

Questo appuntamento con lo sconto, avrà inizio per la Capitale nel centro commerciale Euroma2 che da sabato 3 gennaio a domenica 15 febbraio rallegrerà le masse con grandi offerte.

Si parla di novità e occasioni imperdibili presso Euroma2, agglomerato di più di 200 negozi. Il centro commerciale aveva introdotto, in occasione delle feste, un’altra misura straordinaria: cavalcando l’onda del successo delle gift card, infatti, ne ha realizzata una tutta sua, spendibile in qualsiasi store interno al centro.

I romani appureranno se durante questi saldi Euroma2 offrirà davvero una valida scelta oppure se, come tante volte in passato, i ribassi lasceranno l’amaro in bocca tra discutibili giochini di prezzo.

Francesca Aliperta
2 gennaio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook