Categoria: Rubriche

Mizet, una cantautrice prima di tutto

Fiori di Cemento torna con Mizet, una cantautrice romana e non solo. Ciao Giulia, benvenuta su Fiori di Cemento. Ti descrivi al nostro pubblico con alcuni aggettivi? Ciao Matteo ! I miei aggettivi sono empatica, spiritualista, emotiva, incorruttibile. Cerco sempre…
Google Stadia ucciderà il PC gaming?

Google Stadia, la nuova “console” del colosso di Big Mountain, è stata annunciata da pochissime ore, eppure, su Internet i commenti sono già forti: Google Stadia ucciderà il PC Gaming. Stadia infatti promette ai videogiocatori di poter giocare in 4k…
Sasha Shinezz ci racconta il suo “Cali Dream”

Benvenuto su Fiori di Cemento, Sasha! Bella Regaz, steppo il piede sul cemento! Raccontaci come nasce “Cali Dream” in collaborazione Dogboy. Con Ale (DogBoy) oltre che amici e collaboratori, siamo stati coinquilini per un periodo. Un pomeriggio arriva a casa…
Objection! Un open world fatto bene – Horizon Zero Dawn

Bentornati a “Objection!” La rubrica con la quale intendo discutere di videogiochi e generi videoludici che spesso ricevono giudizi tranchant. Come già annunciato nel primo numero, i primi cinque articoli di questa rubrica saranno dedicati agli open world: un genere…
KINGDOM HEARTS III – Recensione

La speranza, anzi la Speranza con “s” maiuscola, è notoriamente l’ultima a morire, sempre. Ed è altrettanto vero che le cose belle arrivano, prima o poi, basta saperle aspettare. Certo, non si può dire che alla Square Enix non abbiano…