Alle Cantine Blues, Valentina Sarappa e Marco Piazzolla

Alle Cantine Blues, Valentina Sarappa e Marco Piazzolla

Valentina SarappaTutta L’Esuberanza Dello Swing Anni 50 Nell’Intimità Dell’Acustico.
Valentina Sarappa (Vocals) E Marco Piazzolla (Guitar) reinterpretano con originalità ed eleganza i più grandi successi di Caro Emerald e Imelda May.

Un duo d’eccezione che sarà in scena stasera in uno dei maggiori live club della capitale. E’ il palco delle Cantine Blues ad ospitare questa formazione.
La voce delicata e sensuale di Valentina Sarappa s’incrocia con i suoni e le armonie di Marco Piazzolla tessendo un’intima interpretazione unplugged dei più grandi successi Swing/Jazz di Caro Emerald e Imelda May.
Artisti che han saputo reinterpretare il classico Swing/Jazz anni ’30 in chiave moderna portando un suono nuovo e fresco che ha riscosso grande successo nel panorama mondiale della musica.
Il duo proporrà arrangiamenti unplugged dei più grandi successi in chiave intima e personale in un live ricco di sfumature e dinamiche che caratterizzano la performance.

L’Inizio spettacolo è previsto per le 22:00. Potete raggiungere il club a quest’ indirizzo: Via della Batteria Nomentana, 66 – Roma. Nei pressi di Metro S.Agnese/Annibaliano

di Redazione

4 dicembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook