Zumba al Palacavicchi, con Gina Grant: noi c’eravamo

Zumba al Palacavicchi, con Gina Grant: noi c’eravamo

gina-grant-s-zumba-masterclass-in-rome-16-11-2014-001Il giorno 16 Novembre 2014, la nostra testata è stata presente ad uno degli eventi più attesi nell’universo della danza internazionale: la masterclass di Zumba® Fitness con Gina Grant.

Istruttori di Zumba® e allievi hanno colto questa opportunità per riunirsi presso il Palacavicchi di Ciampino e godere della fantastica atmosfera targata Zumba.

Abbiamo raccolto  per voi foto, interviste ed emozioni vissute durante tutto il corso dell’evento. Divertenti e interessanti, le testimonianze di coloro che, provenienti da tutta Italia (e non solo), hanno deciso di partecipare, a dimostrazione di come la Zumba sia un vero e proprio stile di vita che unisce, fa divertire e soprattutto dimenticare tutti i piccoli problemi che assillano la vita quotidiana.

Fiore all’occhiello l’intervista alla bellissima Gina Grant, protagonista dell’evento. Considerata the Zumba® Queen, Gina Grant è una presenter internazionale di Zumba®, oltre ad essere una coreografa e ballerina professionista anche in diversi stili di ballo come l’hip hop, il jazz, Hawaiian, Tahitian ecc.

Dopo due ore di performance ricche di energia e creatività, Gina Grant si è concessa ai nostri microfoni, dove ha spiegato che cosa ha significato e significa la Zumba per lei, oltre a darci qualche anticipazione sui suoi progetti futuri.

Un concentrato di esperienze e passione è quindi raccolto in questo video, a testimonianza di una giornata che nessuno, tra gli appassionati di Zumba presenti, potrà facilmente dimenticare, guardate qui sotto il filmato!

di Redazione

17 novembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook