Zumba: Gina Grant al Palacavicchi

Zumba: Gina Grant al Palacavicchi

article-1326967865120-0F86F0C400000578-600081_636x300Domenica prossima, 16 novembre, a Roma si terrà un evento eccezionale e a dir poco imperdibile per tutti gli appassionati, ormai numerosissimi, di Zumba.

La regina di questa disciplina sportiva, Gina Grant (video Profile: https://www.youtube.com/watch?v=p7T7FruQO8I), approderà per la prima volta in Italia e terrà una lezione straordinaria presso il Pala5 del Palacavicchi (via Ranuccio Bandinelli, 130), dalle ore 16 alle ore 18.

Si tratta di un’occasione davvero unica per chi ha voglia di cimentarsi con la zumba sotto la guida di una famosa international Zumba® Education Specialist (formatrice di istruttori), che si è resa disponibile a mettere in piedi questo evento grazie all’impegno dello staff di Lazio Zumba® Wear e in particolare di Wilson Valenzuela, istruttore Zumba® dal 2010.

Gina Grant, nota non a caso come the Zumba® Queen, è una coreografa e ballerina professionista, istruttrice di numerose discipline sportive e di diversi stili di ballo come tap, jazz, hip-hop, Hawaiian, Tahitian e musical.

Ha curato le coreografie di squadre importanti come i Sacramento Kings e i Portland Trail Blazers. Ha calcato i palchi più importanti del mondo affiancando artisti internazionali del calibro di Pitbull, Wyclef Jean, Sean Paul, Daddy Yankee, Paulina Rubio, Claudia Leitte, Dahrio Wonder e J. Perry. Ed è ormai un volto noto della tv avendo partecipato a numerosi programmi sulle reti più importanti, tra cui Mtv, Nbc e Cbs.

La passione di Gina Grant per la Zumba nasce poco più di quindici anni fa. Nel 2002, infatti, la futura regina fa quasi per caso la sua prima lezione con l’obiettivo di rimettersi in forma dopo la nascita del suo terzo figlio. Da lì è partita la sua carriera, tutt’oggi in ascesa. Gina è infatti diventata in poco tempo la personalità più nota nel mondo della Zumba dopo Beto Perez, l’uomo che ha inventato questa appassionante disciplina.

I partecipanti della masterclass, che accorreranno da tutta Italia e anche dall’estero per non perdere quest’opportunità, potranno approfittare della presenza di un altro ospite d’eccezione: Tanja Gottardo, formatrice di Zumba® Kids+Zumba® Kids Junior (Sito Zumba®: tanjagottardo.zumba.com).

Masterclass con Gina Grant:

Domenica 16 Novembre, ore 16-18
Pala 5 c/o Palacavicchi, in via Ranuccio Bandinelli 130 – Roma
Ticket: 35,00 euro

di Redazione
14 novembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook