“Vi…Nando”: una Vinitaly nella Tuscia

“Vi…Nando”: una Vinitaly nella Tuscia

vino“Vi…Nando”, questo è il nome della manifestazione che si terrà a nella Tuscia il 7 novembre, dalle 11 alle 23. Precisamente l’evento avrà luogo nel ristorante Da Nando al Pallone, che ospiterà dunque una vera e propria Vinitaly in miniatura aperta a tutti. Al prezzo di 20 euro, 18 in prevendita, i curiosi tanto quanto gli intenditori di vino potranno degustare le eccellenze del mondo vinicolo italiano, uniti dalla passione per quella che non è solo una bevanda ma una passione. Dall’Umbria alla Sicilia, dal Veneto alla Sardegna, questo tour virtuale all’insegna della bontà e della qualità accompagnerà i presenti in una panoramica nazionale di sapori.

Proposti insieme ai migliori vini ci saranno anche i prodotti tipici della Tuscia atti a valorizzare la produttività e l’identità del territorio. L’intento è quello di rendere l’appuntamento una ricorrenza imperdibile nel settore, in grado di distinguersi per il suo carattere ben definito e per il suo alto livello, sempre in accordo con un forte amore per i prodotti della nostra terra.

Per informazioni e prenotazioni in merito all’iniziativa è consultabile il sito www.tusciaeventi.it e disponibile il numero preposto 0761370344.

Francesca Aliperta

29 ottobre 2014

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook