Torna l’Any Given Monday, dopo la stagione estiva si riparte con Halloween allo Chalet nel bosco

Torna l’Any Given Monday, dopo la stagione estiva si riparte con Halloween allo Chalet nel bosco

agmAd Halloween torna l’Any Given Monday. La sera del 31 ottobre, allo Chalet nel bosco, sarà una notte da brivido ricca di musica indie-electro-rock.
Dopo la stagione estiva Any Given Monday torna dando appuntamento al pubblico nello spazio invernale del Bosco delle Fragole. Una grande serata per festeggiare la notte delle streghe dove oltre allo spazio dello chalet, che disponendo di un tetto apribile permetterà letteralmente di ballare sotto le stelle, sarà aperta anche la parte estiva che comprende il bosco. Quale migliore occasione della notte di Halloween per ballare in mezzo ai misteriosi alberi e animali del bosco? Una vera e propria foresta stregata con sofisticate scenografie e visual a tema horror, animata da fantastiche creature in perfetto stile AGM.
Una location più che azzeccata per celebrare al meglio la notte del 31 ottobre e passare una serata all’insegna del divertimento, composta da vari ambienti differenti con i dj set di Mokai, Fabio Angeli, Stacey Malibù e Discount a base di indie-electro-rock. Vj set a cura di Romeo Rodeo, Ghezzi & GG e poi make up corner di Alice Gentili, photoshooting show, set design di Visual Lab e spettacoli, animazioni e performance di Gianny’s United Team & Double L.
Venerdì 31 ottobre ore 23
Bosco delle Fragole (Chalet nel bosco)
Piazzale dello Stadio Olimpico, 8 – Roma
10 Euro compreso drink con bracciale
10 Euro in lista
15 Euro non in lista
Infoline 3288640362

Federico Perruolo
28 ottobre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook