Al via la seconda edizione di EurHop Beer Festival al Salone delle Fontane dell’Eur: “ne berremo di tutti i colori”

Al via la seconda edizione di EurHop Beer Festival al Salone delle Fontane dell’Eur: “ne berremo di tutti i colori”

Birra-senza-confiniE’ ancora un piacevole ricordo, per gli appassionati di questo genere di eventi, il grande successo della scorsa edizione 2013 di Eurhop Beer Festival, che torna con una nuova grande manifestazione dedicata al mondo della birra artigianale, dal 3 al 5 ottobre 2014.

Un’occasione davvero unica da non perdere, per conoscere, degustare, capire e appassionarsi al mondo brassicolo, alle sue sfumature e alle sue eccellenze, perché “ne berremo di tutti i colori”!

L’edizione 2014 di Eurhop Beer Festival offrirà una Tap List ancora più ampia e sorprendente: oltre 50 birrifici, tra i migliori del panorama italiano e internazionale, che proporranno più di 300 birre, tra grandi classiche, nuove chicche e novità brassate appositamente per l’evento, trasformeranno la splendida location del Salone delle Fontane dell’Eur, in un viaggio all’interno della qualità e dell’eccellenza birraria.

Ancora una volta la sinergia tra Publigiovane Eventi e Ma Che Siete Venuti a Fà darà vita a tre giornate dense ed entusiasmati sulla cultura e la tradizione brassicola, per un evento imperdibile per tutti gli appassionati, ma anche per chi ha intenzione di avvicinarsi a questo mondo in continuo fermento.

As aspettarvi due banchi di 45 metri e le circa 200 spine (montate da Tecnofrigo Service), manderanno in scena le creazioni delle migliori realtà del settore oggi in circolazione, italiane ed internazionali, tutte accuratamente selezionate dal Ma Che Siete Venuti a Fà, storico locale capitolino attivo dal 2001 nella promozione della cultura brassicola e punto di riferimento per gli amanti della birra di qualità.

Eurhop si distinque da altri eventi di genere, perchè è un festival ad invito, studiato per offrire ai visitatori il meglio della birra artigianale! Potete trovare una lista (in aggiornamento) dei birrifici e delle birre sul sito ufficiale di EurHop Beer Festival.

Tante le sorprese previste durante il festival. Non mancheranno le degustazioni live di Lorenzo “Kuaska” Dabove, beer-taster di fama internazionale, che accompagnerà i visitatori in un incredibile viaggio del gusto attraverso i sapori, i profumi e i diversi stili della birra.

Durante l’evento, inoltre, i partecipanti potranno twittare le loro impressioni, pensieri e foto attraverso l’hashtag #ebf14. Tutti i tweet verranno proiettati su maxischermo!

Ogni visitatore verrà munito all’ingresso degli strumenti necessari per intraprendere il suo “percorso sensoriale”: bicchiere e taschina celebrativi e una dettagliata guida delle birre e dei birrifici presenti.

Quest’anno Eurhop Beer Festival si avvale della partnership di Atac sotto il segno dello slogan “Bevi sostenibile: lascia l’auto e vieni a EurHop”! Per tutti i possessori di Metrebus card è riservata una speciale promozione per l’ingresso all’evento. Presentandosi direttamente alla cassa, muniti di Metrebus card e di documento di identità valido, ci sarà una riduzione sul biglietto di ingresso.

Per ulteriori informazioni visitate:
Per non fare la fila: quest’anno è possibile acquistare il biglietto comodamente da casa su Ciaotickets (e punti vendita abilitati). Disponibili biglietti giornalieri e abbonamento per tre giorni.

EurHop Beer Festival seguirà i seguenti orari:

Venerdì: 17.00 – 3.00
Sabato: 12.00 – 3.00
Domenica: 12.00 – 24.00

Biglietto intero: 10 euro (con 3 gettoni compresi)
Abbonamento 3 giorni: 18 euro (gettoni non compresi)

Gettoni: 1 euro
½ bicchiere: 2-3 gettoni
1 bicchiere: 4-6 gettoni
www.eurhop.com 
Seguici su Facebook e Twitter!

Redazione Roma
20 settembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook