BalDoria, dal 12 al 14 settembre a Palazzo Doria Pamphilj di Valmontone

BalDoria, dal 12 al 14 settembre a Palazzo Doria Pamphilj di Valmontone

locandina_baldoria2014Dopo il successo della prima edizione, torna anche quest’anno – dal 12 all’14 settembre – il BalDoria Festival, un concentrato di musica per soddisfare gusti e passioni diverse e sviluppare le nuove curiosità di un pubblico che già l’anno scorso si è dimostrato attento ed interessato.

La manifestazione, ideata e pensata dall’Amministrazione comunale, ed in particolare dall’assessore alla cultura Eleonora Mattia, da venerdì a domenica fonderà la musica delle migliori band emergenti a piacevoli visite guidate alla riscoperta dello storico palazzo, simbolo della storia e della cultura valmontonese.

Tre giorni di musica e cultura all’interno della Corte di Palazzo Doria Pamphilj di Valmontone (Rm). Il palazzo storico più importante della cittadina romana quest’anno vedrà alternarsi artisti come kuTso, Galoni, Boxerin Club, The Anthony’s Vinyls, Bamboo e IFM, tutti scelti grazie alla direzione artistica di Massimiliano Mattia e Giulio Fiacchi.

Il tutto con ingresso rigorosamente gratuito.

Sarà la suggestiva Corte del Palazzo a fare da cornice a tutti gli eventi dove, tra le altre cose, sarà presente uno stand con Food&Drink gestito da Les Maudits (live club valmontese)

maggiori info alla pagina https://www.facebook.com/pages/Baldoria/223003124521295?sk=timeline

Redazione Roma
10 settembre 2014
 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook