Roma, il capodanno 2012 si festeggia al Piper con Cristina D’Avena

Dopo il grande successo di Cristina D’Avena all’Atlantico Live che ha visto scatenarsi oltre 2000 persone,  i suoi fan di Roma la richiedono a gran voce. Cristina, infatti, ha scelto la notte di San Silvestro per tornare a Roma e festeggiare con i suoi fan il nuovo anno nel mitico locale di via tagliamento: il Piper Club. 

Sarà infatti ospite d’onore in una serata che vedrà alternarsi i migliori dj della capitale che presenteranno le sonorità house commerciali,più belle, anni 70 e disco 80. 

Dopo la mezzanotte Cristina ci regalerà uno spettacolo di grande qualità. Un vero e proprio salto indietro nel tempo, cantando i principali successi che l’hanno resa un’ icona per tutte le generazioni.  Chi non ricorda la dolcissima Kiss me Licia o le tre sorelle furbissime in Occhi di Gatto? Allora cosa c’è di meglio di un Capodanno con Cristina per tornare bambini?

Aspetta il nuovo anno al Piper Club. Apertura alle ore 20.30 con cenone a buffet, disco music revival fino alla mezzanotte, festeggiamenti e brindisi allo scoccare del nuovo anno, Cristina D’Avena live alle ore 1.00 circa e poi tanta tanta musica fino all’alba.

 

Biglietti a partire da 40,00 euro comprensivi della prima consumazione.

 

Per conoscere il programma completo della serata visita www.piperclub.it.

 

Per  acquistare il tuo biglietto puoi farlo o su www.2pier.it/shop/  con ritiro al Piper Club, o tramite i rivenditori autorizzati Greenticket  e il sito www.greenticket.it.

 

Piper Club, Via Tagliamento 9, Roma, Tel. 068555398 – email: [email protected]


22 dicembre 2011

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook