La tappa romana della Color Run è balneare

La tappa romana della Color Run è balneare

L’evento sportivo si svolgerà al Lido di Ostia sabato 19 luglio

color-run-ostia-romaIl fine settimana estivo è meta di tantissimi romani e non solo, stiamo parlando del Lido di Ostia e allora perché non trasferire la corsa più colorata del mondo in un luogo prettamente balneare ed estivo? A farne richiesta sono stati proprio loro i numerosi romani che frequentano il famosissimo Lido.

Così la corsa prevista inizialmente sabato 28 giugno al Foro Italico si terrà sabato 19 luglio slittando quindi di tre settimane.

Uno spostamento di data dovuto a necessità organizzative e predisporre così nei migliori dei modi la tappa balneare della corsa.

La fattibilità dell’evento è stata possibile grazie alla collaborazione del Municipio X di Ostia, infatti, il Presidente Andrea Tassone e dell’Assessore Antonio Caliendo, hanno deciso di accogliere l’iniziativa con fervore.

The Color Run” è una corsa non competitiva divertente i cui momenti clou, sono proprio quelle “docce colorate” eco friendlyche sommergono letteralmente i partecipanti ad ogni chilometro. E a fine corsa il Color Festival ossia musica e animazione fino al Color Blast.

Quest’ultimo consiste nel lancio di polveri colorate in aria e le magliette bianche dei partecipanti alla partenza arriveranno al traguardo coloratissime.

Nata negli stati uniti nel 2012, come un evento per promuovere il benessere e la felicità e fare in modo che tutti possano divertirsi,  “The Color Run” è giunta in Italia nel 2013 e quella di quest’anno è la seconda edizione, a presentarla è La Gazzetta dello Sport, mentre l’organizzazione è gestita da RCS Sport.

Le iscrizioni si potranno effettuare sul sito www.thecolorrun.it e per i primi iscritti di ogni tappa ci saranno diversi sconti.

Il kit compreso nella quota di partecipazione comprende: una t-shirt, la fascetta asciuga sudore per la fronte, un numero di pettorale, 2 happy tattoo e un sacchetto di polvere colorata da sciogliere in aria nel corso del Color Festival.

Numerosi gli sponsor di questa edizione tra i quali Asus partneristituzionale Expo 2015 e poi Brooks e Crodino Twist solo per citarne alcuni.

Presente anche Radio Deejay che in questi giorni manda in onda spot dell’evento oltre alla messa in palio delle iscrizioni alle prossime tappe della corsa.

Per ulteriori info. www.thecolorrun.it

Manuelita Lupo
27 giugno 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook