Rainbow Magicland: attivato servizio navetta per raggiungere il parco divertimenti

Rainbow Magicland: attivato servizio navetta per raggiungere il parco divertimenti

parchi-divertimento-magiclandPer facilitare l’esperienza dei visitatori e rivolgersi ad un pubblico sempre più diversificato, Rainbow MagicLand, mette in campo una serie di attività e promozioni, che rendono il divertimento accessibile a tutti! I turisti che scelgono Roma potranno lasciarsi avvolgere anche dalla magia di Rainbow MagicLand, dove oltre 40 tra attrazioni e spettacoli attendono grandi e piccini.

Da domani, 14 giugno, sarà infatti attivo un servizio operato da City Sightseeing per consentire di raggiungere in piena comodità il Parco divertimenti di Roma.

I visitatori nella Città Eterna possono, dunque, approfittare di una nuova opportunità per unire agli itinerari archeologici, artistici e storici del circuito tradizionale romano al divertimento. Il servizio navetta è attivo tutti i giorni, con partenza dalla stazione Termini.

Il biglietto è acquistabile sul sito www.magicland.it. L’ingresso al Parco, comprensivo del servizio navetta andata e ritorno, costa 36 euro per adulto e 29 euro il ridotto. I bambini sotto un metro di altezza non pagano.

Redazione Roma
14 giugno 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook