Any Given Monday, prosegue anche tutti i lunedì di marzo

Any Given Monday, prosegue anche tutti i lunedì di marzo

Any-Given-MondayAnche per questo mese, la serata disco più popolosa della Capitale è pronta a regalare il miglior divertimento ai propri frequentatori, con i resident dj Discount & Mokai che vi daranno il benvenuto i lunedì Any Given Moday, per ballare indie electro rock.

Così come accade a Barcellona, Londra, Berlino, San Francisco e in molte altre città, deove il lunedì non è un giorno come gli altri, ma un’occasioone per accantonare i monotoni impegni e le incombenze dell’inizio settimana, per ritroivarsi e perdersi nella notte più esclusiva della settimana.

La nightlife romana, è finalmente competitiva nella scena off mondiale grazie a Any Given Monday. Un lunedì per pochi. Scorretto, insolito, non convenzionale, caratterizzato dalle esuberanti sonorità vintage dell’indie-rock e dalle afose rotondità dell’electro. Qualcuno dica a Bob Geldof che ormai “I don’t like mondays” è un’affermazione superata. Any Given Monday si discosta, sia esteticamente che concettualmente, dai canoni usuali del divertimento notturno.

Any Given Monday è un party dall’animo sensibile, il vestito vintage, l’aspetto kitsch e il cuore naif, con uno sguardo avanguardistico e una straordinaria capacità di prendersi in giro e prendere in giro una città tanto seria come Roma. È controcorrente e retrò, ma sempre contemporaneo e attuale, pieno di vizi e stravaganze.

Il suo essere off e casalingo è diventato in breve tempo di massa, la sua irruzione nel panorama della night life romana è stata come quella di un uragano, che ha cambiato le regole del gioco, spazzando via consuetudini decennali e modificando il concetto stesso di divertimento. Per questi e mille altri motivi Any Given Monday è già mito, ma nonostante tutto rimane quello che è sempre stato: un party controcorrente e all’occasione contro anche se stesso, una festicciola tra amici nel salone di casa dove ognuno porta qualche cosa e ci si ritrova a conoscersi tutti.

Questo il programma di marzo:
Lunedì 3 tema ‘Carnival Party – Like A Star’ con guest dj
Charlie! from SMASH + Mokai & Discount / Extravaganza / Dj Ca$h + Twins Jewels;
Lunedì 10  tema ‘Ink’ con guest dj Freak & C + Mokai & Discount/ Brianstorm / Bitch Please (Magenta + Whtrsh);
Lunedì 17  tema ‘Full Monty’ con guest dj Armandino from Rock Am + Mokai & Discount /Superdisco / Sebastian Cucchetti + Fabian Croft (TI.PI.DA.):
Lunedì 24   Te ‘Caribbean Flavour’ con guest dj Pier One (Rise Up) + Mokai & Discount / Peacebone / On Sserts:
Lunedì 31 serata speciale Any Given Mondial  con oltre 100 dj da tutta Roma

Vedi il video:

 

INFO
Tutti i
lunedì a Qube ore 22.30
via di Portonaccio, 212 – Roma
ingresso Euro 5 (drink compreso fino a 00.30)
infoline 3288640362

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook