Any Given Monday: si balla per tutto febbraio ogni lunedì

Grazie al successo ottenuto, prosegue anche questo mese di febbraio le serate di Any Given Moday e ogni lunedì i resident dj Discount & Mokai vi aspettano per ballare indie electro rock, regalando Anche per questo mese, agli appassionati del genere il miglior divertimento della capitale.
Questo per rimanere in linea con quanto succede nelle grandi città europee e non solo, come Barcellona, Londra, Berlino, San Francisco e tante altre in cui il lunedì non è un giorno come gli altri, ma l’occasione dove per esorcizzare l’oppressione dell’inizio settimana, si accantonano i monotoni impegni e le incombenze lavorative perdendosi in una notte esclusiva dove lasciarsi andare.
Così anche la nightlife romana è finalmente competitiva nella scena off mondiale grazie a Any Given Monday offre un lunedì diverso, una serata per pochi e sicuramente un’affermata realtà, dove tutto è scorretto, insolito, non convenzionale, caratterizzato dalle esuberanti sonorità vintage dell’indie-rock e dalle afose rotondità dell’electro. Una serata controcorrente e retrò, ma sempre contemporanea, attuale, piena di vizi e stravaganze.
Una festa ‘Made At Home’, spiazzante per la sua diversità, dove l’imperativo non è apparire, ma divertirsi. È un happening, un carnevale perenne, è musica, teatro, danza, arte, moda, video, televisione, avanspettacolo e molto, ma molto di più, del prodotto che si ottiene moltiplicando tutti questi fattori tra di loro. È un posto incantato, fuori dal tempo e dallo spazio, veramente free e open. È un contenitore difficile da descrivere dove c’è tutto e il contrario di tutto, sempre uguale ma in continuo mutamento.
Dopo il rinnovato successo dello scorso lunedì 3 febbraio con il tema ‘space is the place’ con guest dj Diego Manfreda, A.B.Carli, Alvin, Jd & Lp, questo il programma dei prossimi lunedì:
Lunedì 10 tema ‘selfie’ con guest dj Jimmy Bentley, Traxx Dillaz
Lunedì 17 tema ‘sanremo’ con guest dj Blade, Italian Stail
Lunedì 24 tema ‘oscar’ con guest dj Charlie!, Luca Cucchetti
Tutti i Lunedì
Qube – ore 22.30
via di Portonaccio, 212 – Roma
ingresso Euro 5 (drink compreso fino a 00.30)
infoline 3288640362
Redazione Spettacolo
5 febbraio 2014