Elegance Cafè: un febbraio pieno di jazz per tutti i gusti

Elegance Cafè: un febbraio pieno di jazz per tutti i gusti

Silvia-ParisottoIl Jazz Club di Via Veneto, che anche nel mese di febbraio non si ferma. Tutti i giorni ad ingresso libero e fino a tarda notte, un concerto, con i migliori artisti della scena jazz romana e non, per una programmazione di musica live che offre una selezione di jazz, swing, nu jazz, smooth jazz, easy jazz e tutte le sue contaminazioni.

Situato nel cuore del centro storico della Capitale lungo la strada più famosa della Dolce Vita, Elegance Cafè è un locale che si propone come punto d’incontro che mescola diverse tipologie di clienti da Roma, dall’estero e da tutto il mondo, si riuniscono in un ambiente esclusivo e ricercato.

una programmazione di musica live che offre giornalmente i migliori artisti che calcano i palchi nazionali e internazionali proponendo una selezione di jazz, swing, nu jazz, smooth jazz, easy jazz e tutte le sue contaminazioni

Ideale per colazioni di lavoro a pranzo offre giornalmente ai propri clienti una vasta scelta di proposte enogastronomiche. Al calar delle luci si trasforma nel luogo perfetto per un aperitivo con gli amici, nell’elegante sala interna climatizzata oppure nel comodo salotto su strada. Per poi arrivare al momento dinner dove la carta del menu è continuamente aggiornata per soddisfare i palati più esigenti con offerte di crudi di carne e di pesce e una selezione di dolci raffinati.

Nella foto la cantante Silvia Parisotto che, con lo Sweet Dreams Project Trio, sarà tra i protagonisti del cartellone musicale di febbraio.

Elegance Café
Via Vittorio Veneto 83/87 – Roma
Infoline 0642016745
Ingresso Libero
Ore 22.30

 

Redazione Spettacolo
01 febbraio 2014

 

 

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook