“Bevianoci su!! Un aperitivo da non perdere al teatro Brancaccio, con compagnia di Paolo Villaggio. Il primo appuntamento rimandato a giovedi 24 ottobre

“Bevianoci su!! Un aperitivo da non perdere al teatro Brancaccio, con compagnia di Paolo Villaggio. Il primo appuntamento rimandato  a giovedi 24 ottobre

locandina VillaggioIl  Brancaccio non è solo teatro, ma presto aprirà ad una nuova divertente iniziativa, che oltre ad assicurare il divertimento sarà l’occasione una serata diversa con gli amici o la famiglia, suocera compresa.
Infatti dal 24 ottobre  (non più il 17)  lo  spazio del Brancaccio vi accoglierà per l’ora dell’aperitivo con la partecipazione di  PAOLO VILLAGGIO, special guest dell’iniziativa BEVIAMOCI SU! già  annunciata per il 17 ottobre, ed ora per problemi di ordine pubblico è stata rimandata.
Il talento istrionico e coinvolgente di Paolo Villaggio, un po’ tra il sacro ed il profano, darà vita ad uno spettacolo unico nel suo genere, in continua evoluzione e ogni volta diverso, partendo da spunti, argomenti, idee o immagini della nostra attualità.
Paolo Villaggio indosserà le vesti di un isolito “maitre”, si aggirerà tra i tavoli dello Spazio Brancaccio, coinvolgendo il pubblico con la caustica ironia che lo contraddistingue, raccontando la sua straordinaria vita di artista poliedrico in uno spettacolo irriverente e trascinante.
paolo_villaggio.2jpgAl momento, per una serie di ragioni, la direzione artistica del Brancaccio non è in grado di precisare se l’iniziativa  è possibile protrarla per tutta la stagione, perchè in gran parte dipenderà proprio dallo speciale ospite, la cui estrosità non è controllabole, ma “così è se vi pare!”.
Intanto non perdetevi un aperitivo in uno spazio che ha fatto la storia del cabaret e lo spettacolo della capitale, Un fascino unico ed inimitabile per qualche ora in allegria dove l’aperitivo è da non perdere!
E’ consigliabile la prenotazione perchè saranno in molti a realizzare che si tratta di un’iziativa da non perdere. Oltretutto ad un prezzo veramente speciale e allora che aspettate?
Il primo appuntamento quindi giovedì 24 ottobre ore 19 e poi per l’intera settimana, come negli orari che trovate nelle info.

Redazione Spettacolo
16 ottobre 2013

 

INFO:
SPAZIO BRANCACCIO

Via Merulana 244
botteghino 06 80687231 – Uff. promozione 06 806787232
www.teatrobrancaccio.it
ORARI:
martedì – sabato h. 19,00
domenica h. 20,30
COSTO DEL BIGLIETTO:
Spettacolo con aperitivo al tavolo €. 15,00

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook