NaturaSì apre un nuovo punto vendita a Roma insieme a Event Way

NaturaSì apre un nuovo punto vendita a Roma insieme a Event Way

NaturaSiNaturaSì, il noto supermercato per la vendita di prodotti biologici, fondata negli anni Novanta a Verona, ha inaugurato un nuovo punto vendita a Roma, in via Sicilia 180, a pochi passi da Piazza Fiume.

Già all’inizio di ottobre, per invogliare curiosi ed appassionati di prodotti biologici a visitare il nuovo supermercato, due hostess in Segway PT hanno distribuito campioni di prodotti naturali e volantini promozionali.
Infatti, d
all’amore ed il rispetto per l’ambiente, è nato un sodalizio tra le due aziende, NaturaSì e la Event Way, quest’ultima ha progettato una comunicazione territoriale eco-sostenibile e a basso impatto ambientale, che rafforza l’entità di un’azienda che vende e diffonde il consumo di prodotti biologici e biodinamici, come per NaturaSì.

Event Way ha sposato la mission della catena scaligera, e con i suoi oltre 100 negozi presenti in Italia e 2 in Spagna, promuoverà il rispetto dell’ambiente, della biodiversità, la solidarietà internazionale, anche dei piccoli produttori, la preparazione, la formazione e la solidarietà d’informazione.

NaturaSì invece,a 20 anni dall’apertura del primo punto vendita, sceglie di rafforzare il suo brand, con una campagna di promozionale in Segway PT, che rispetta l’ambiente e rafforza il suo amore per la natura.

Redazione
13 ottobre 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook