Any Given Monday: tutti gli appuntamenti di ottobre al Qube

Any Given Monday: tutti gli appuntamenti di ottobre al Qube

QUBE RomaDa sempre il lunedì rappresenta nella realtà lavorativa della settimana e nell’immaginario collettivo della nostra bella penisola il giorno grigio che segna immancabilmente la fine delle “follie “del sabato sera, per tradizione notte regina del divertimento, e la brusca interruzione del relax domenicale, giorno del riposo di biblica memoria.
Il suono della sveglia del lunedì, stordente criptonite, riporta i “supereroi” del week-end nei panni dei loro comuni alter ego, nascosti sotto alte pile di libri universitari o cravatte e colletti ben inamidati, simboli storici del conformismo d’ufficio.
Nelle più importanti città europee ed internazionali è nata perciò da tempo la volontà di sovvertire il concetto stesso di Lunedi, trasformando il primo giorno della settimana in un evento mondano unico, capace di trasmettere energia e dinamismo per poter affrontare con la giusta dose di entusiasmo i successivi impegni settimanali.
In questo progetto di rivoluzione del divertimento tradizionale da diverso tempo, accanto a città come Barcellona, Londra, San Francisco si è affiancata la stessa Roma. Nella città eterna infatti la grande novità nel panorama della night life degli ultimi anni è stata L’ANY GIVEN MONDAY, l’evento, che assorbendo le influenze della movida europea, si è proposto come obiettivo quello di trasmettere una nuova idea del lunedì sera, offrendo serate improntante al divertimento, prive di qualsiasi retorica e ipocrisia. Ogni “maledetto” Lunedi, in un caleidoscopio di avanspettacolo, danza e teatro, l’ANY GIVEN MONDAY, un posto magico, la casa di tutti e il party di tutti, nato sotto la buona stella di VEGA, proporrà ogni settimana serate diversificate, incentrate su temi originali, proponendo le sue tipiche sonorità indie-rock ed electro.
Questi gli appuntamenti di tutti i lunedì di Ottobre, a partire da stasera:
Lunedì 7 / tema oktoberfest / dj starz indie-electro-rock
Lunedì 14 / tema school of rock / dj supermarket indie-electro-rock
Lunedì 21 / tema back to the future / dj enrico silvestrin indie-electro-rock
Lunedì 28 / tema pre halloween / dj skalibur indie-electro-rock

Damiano Rossi
7 ottobre 2013

INFO:
Qube –  via di Portonaccio, 212 – Roma
ore 22.30 – Ingresso Euro 5 (drink compreso fino a 00.30)
Infoline 3288640362

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook