Roma ospita il grande spettacolo del wrestling

Roma ospita il grande spettacolo del wrestling

Sabato e domenica 21-22 settembre la città eterna ritorna ai suoi antichi fasti in una moderna arena.

wrestling-magiclandIl wrestling, da tempo consacratosi oltreoceano con i grandi main event a stelle e strisce, è divenuto ormai da decenni una realtà seguita con grande interesse e trasporto dal pubblico italiano di ogni età.

Il suo grande successo è da ricercare nell’elevato grado di spettacolarità che i lottatori riescono ad portare all’interno del ring, costruendo un vero e proprio show completo a 360°con colpi di scena cinematografici e vicende ben costruite.

Acrobazie, tecniche di combattimento ad alto coefficiente e divertimento, tutto questo è il mondo del wrestling, il quale approda nuovamente, dopo il successo dello scorso anno, a Roma nel parco dei divertimenti di Rainbow Magicland.

Nelle due giornate di sabato e domenica 21-22 Settembre la città eterna ritorna ai suoi antichi fasti e nella moderna arena, ai valorosi gladiatori pronti ad affrontare un destino di morte, si sostituiranno alcuni tra i migliori wrestler del mondo provenienti dalla federazione IWS.

Diversi gli atleti internazionali che daranno prova della proprie abilità e si esibiranno in combattimenti mirabolanti, pronti a far divertire con una esibizione scoppiettante i loro fan.

Damiano Rossi (redazione Roma)
20 settembre 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook