Trofeo Atina Bike – Coppa Caffetteria Bruni: ci siamo!

Trofeo Atina Bike – Coppa Caffetteria Bruni: ci siamo!

Notturna di Atina 2012____la partenza degli allieviSiamo ai nastri di partenza per il Trofeo Atina bike, che si svolgerà in notturna in pieno stile passerella finale del Tour de France. Per gli appassionati del ciclismo l’appuntamento è fissato per domani, mercoledì 31 Luglio, a Ponte Melfa (Frosinone), ai piedi di Atina, dove è tutto pronto per la manifestazione giovanile 24° Trofeo Atina Bike – 5° Coppa Caffetteria Bruni. L’evento attira, anno dopo anno, l’attenzione dei partecipanti, sia per la tipologia di corsa che per il contesto della notturna.

L’evento è dedicato agli allievi, agli esordienti e ai giovanissimi, che si cimenteranno in prove diverse a seconda della categoria. I giovanissimi sono attesi a una divertente prova di gimkana, a partire dalle ore 18. Alle ore 20.30, quando molti saranno con le gambe sotto al tavolino, pronti con forchetta e coltello, gli esordienti si sfideranno in una tipo pista corsa a punti che, alle 21.15, vedrà impegnati anche gli allievi.

L’organizzazione è curata dall’A.S.D. Atina Bike, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Atina e la collaborazione della Caffetteria Bruni: questi garantiranno una premiazione ricchissima e un finale col botto: fuochi d’artificio che faranno alzare da tavola chi era ancora a mangiare. Fiduciosi e soddisfatti, Fabio e Danilo Iannetta, responsabili tecnici dell’organizzazione: “Lavoreremo al meglio con la nostra consueta passione per offrire al pubblico e agli sportivi una manifestazione che continui a lasciare il segno nella comunità di Atina, auspicando che possa diventare un appuntamento fisso del calendario giovanile provinciale e anche regionale.”

di Giacomo Di Valerio

30 luglio 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook