Al parco della Dinella di Villalba la prima edizione di Alba Rock

Tra gli ospiti i Dorsum Cloos (vincitori del premio 2duerighe) e ospite d’onore Adelmo Musso
Il 24 Luglio il parco Dinella a Villalba farà da cornice alla prima edizione di “Alba Rock”, evento che unirà la musica alla solidarietà.
Organizzata da uno staff composto interamente da giovani ragazzi e ragazze del luogo, la manifestazione è nata dall’idea di unire le competenze lavorative e la passione per la musica di questi giovani, a favore del Centro Maria Gargani, che si occupa di assistenza a persone diversamente abili.La manifestazione avrà inizio alle ore 18:00 con l’animazione per bambini a cura di B-Events, organizzazione eventi con sede a Tivoli Terme, con giochi, balli, macchina dello zucchero filato e truccabimbi.

Alle ore 20:00 cena sotto le stelle a cura del ristorante Zenzero di Villalba.
Alle ore 20:30 intervento dei responsabili del centro Maria Gargani, i quali ci racconteranno la loro storia e il loro impegno quotidiano nel sociale.
Alle ore 21:00 inizio della rassegna musicale con apertura da parte dei Red Note On Chili Peppers, cover band del noto gruppo.
Seguiranno i Dorsum Cloos, promotori insieme a B-Events e Zenzero della manifestazione.
Per chiudere la serata si esibiranno gli Slame, anche loro gruppo musicale del luogo.
Ospite d’onore della giornata benefica sarà Adelmo Musso, ex direttore d’orchestra di San Remo.
La manifestazione “Alba Rock” è rivolta a tutti coloro che hanno voglia di passare una giornata di allegria e serenità, è una manifestazione a favore dei ragazzi diversamente abili, ma anche per tutti coloro che auspicano a una rivalutazione di Villalba e del senso di comunità che negli ultimi anni è andato scemando.

 

 

 

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook