Categoria: Calcio

La Roma rischia ma vince: 5-2 al Benevento

La Roma ne fa 5 al Benevento e trova la seconda vittoria consecutiva, dopo quella di Verona contro l’Hellas. Al termine di una partita a tratti rocambolesca, la Roma fa valere il proprio peso specifico in fatto di tecnica individuale…
Karamoh sveglia l’Inter, 2-1 al Bologna

L’Inter ritorna alla vittoria. Dopo ben otto partite senza i tre punti, i nerazzurri superano 2-1 il Bologna grazie alle reti di Eder e Karamoh, quest’ultimo autore di una prodezza che va a sugellare una prestazione superlativa. Per i bolognesi…
Inter – Crotone 1-1: la preoccupazione di Spalletti

Quasi infallibile per tutto il girone d’andata, seppur non convincente sul piano del gioco. Poi, da due mesi a questa parte, una crisi di risultati che sembra dipendere da una fragilità mentale più che tecnica. Con l’1-1 del “Meazza” contro…
La Lazio si ferma: 2-1 Genoa all’Olimpico

La bestia nera storica per il peggiore dei blue monday all’Olimpico. La Lazio crolla in casa contro il Genoa degli ex Pandev e Ballardini, col dente più avvelenato che mai. Vantaggio dissipato sulle inseguitrici, con l’Inter a -1 e la…
La Roma riparte con Under

Bastano 43 secondi per far esultare il popolo romanista ma 89 minuti di sofferenza sono l’altra faccia della medaglia della partita giocata al Bentegodi contro una squadra, il Verona, che nemmeno in superiorità numerica, ha saputo, o meglio, ha potuto,…