Flavia Cataldi
Flavia Cataldi

Biografia

Articoli

LA ROMA RAGGIUNGE GLI OTTAVI DI CHAMPIONS DA PRIMA NEL GIRONE

Nel giorno del si definitivo allo stadio, la Roma, con una partita di grande maturità e di enorme pazienza, riesce a vincere, seppur di misura, con il gol di uno splendido Perotti, una gara che regala alla squadra ed ai tifosi, il primo posto nel girone di Champions League. Un primo posto insperato il giorno del sorteggio, un girone quasi…
Commenti

La discesa negli inferi dei ragazzi di Forcella: “La paranza dei bambini” al Piccolo Eliseo

I guaglioni n’mezz a via paghi di una mesata fissa, un ferro ed una playstation, questa la foto dei bambini della paranza, adolescenti che decidono di scegliere la via più facile per farsi ricordare. Un cinico carpe diem nel suo significato negativo anima i ragazzi abbacinati dal potere dei boss che vogliono emulare, un sentiero che perseguono fino in fondo,…
Commenti

Raptus De Rossi: la Roma non va oltre il pari a Marassi.

C’è poco di calcio giocato da raccontare oggi se non uno spartito già preconfezionato con la Roma a fare la partita ed un Genoa tutto chiuso nella sua metà campo ad aspettare gli avversari. Questo il canovaccio della partita che gli uomini di Di Francesco si aspettavano e questo è quello che è stato. Il Genoa, ha assimilato alla perfezione…
Commenti

La Roma rimanda la festa: vince l’ Atletico 2-0

Al Wanda Metropolitano di Madrid la Roma manca il primo match point per la qualificazione agli ottavi di Champions League giocando una buona gara contro i padroni di casa che, dopo un primo tempo alla pari, asfissiano i giallorossi con un pressing feroce fino al doppio vantaggio finale. Il due a zero, visto solo come risultato, penalizza oltremodo la Roma…
Commenti

Mito, luce e rivoluzione: “El” al Teatro Tordinona di Roma

Cominciamo dalla fine: dieci minuti di applausi al termine della rappresentazione danno la misura di El – Che Guevara l’uomo dietro la leggenda. Il lavoro di Luca Milesi, regista, e di Antonio Nobili, rende appieno tutta la passione del romanzo di Edgardo De Habich dal quale è tratto. De Habich, ambasciatore del governo peruviano a l’Avana scrisse non tanto la…
Commenti
Pagina 1 di 1912345...10...Ultima »