Flavia Cataldi
Flavia Cataldi

Biografia

Articoli

La Roma spreca troppo e pareggia a Firenze nonostante il Var

L’errore arbitrale macroscopico di questa sera ed una Roma che spreca l’inenarrabile raccontano il pareggio ingiusto del match del Franchi. E’ inconcepibile che le molteplici occasioni nitide capitate sui piedi e sulla testa dei giallorossi non siano state finalizzate e non siano bastate a portare a casa i tre punti. Demerito arbitrale ma soprattutto demerito di giocatori che sembrano spenti…
Commenti

Il muro giallorosso strappa un punto al San Paolo

La sfida del San Paolo finisce con un punto per parte, pareggio che la Roma, alla vigilia, avrebbe ampiamente sottoscritto. I giallorossi riescono ad arginare un Napoli, specie nel secondo tempo, straripante, facendosi schiacciare eccessivamente nella propria area. Nel primo tempo qualcosina in più la Roma è riuscita a fare con due occasioni di cui una finalizzata con El Shaarawy.…
Commenti

Drammaturgia contemporanea, musica ed umorismo: la nuova stagione del Sala Umberto

“Un cartellone all’insegna della drammaturgia contemporanea, della musica, dei giovani e dell’umorismo acuto e sobrio” questa la sintesi della nuova stagione del Sala Umberto con le parole  di Alessandro Longobardi che si appresta a dirigere il Teatro per la diciassettesima stagione consecutiva. Tanti i progetti a latere del cartellone principale. La novità è la nascita del  Centro di Produzione formato…
Commenti

Testa, gambe, cuore e la Roma vince il derby

E’ il derby delle rivincite, il derby di Di Francesco che ritrova i suoi uomini e non i suoi giocatori, un derby vinto prima con la testa e poi con le gambe. E’ il derby della rinascita di Pellegrini e di Kolarov, il derby che tutta la tifoseria, oggi straordinaria, aspettava e si aspettava. Il derby di una difesa impeccabile,…
Commenti

Notte fonda al Dall’Ara: Bologna – Roma 2-0

La faccia di una sconfitta, inaspettata per la caratura dell’avversario ma prevedibile per il gioco della squadra, è quella, commovente di Di Francesco ai microfoni di Sky nel post partita. Una faccia ferita, delusa ma non rassegnata con la consapevolezza che, nonostante il lavoro in ritiro gli abbia dato conferme, la squadra è allo sbando: quel “fuoco” che aveva chiesto…
Commenti
Pagina 1 di 2412345...1020...Ultima »