Flavia Cataldi
Flavia Cataldi

Biografia

Articoli

La Roma vince con la regola del 6: Spal- Roma 0-3

La paura era quella di vedere oggi una Roma con la testa già a Liverpool invece i giallorossi si dimostrano, cinici e determinati, padroni del campo con una cattiveria agonistica mai vista in precedenza. Di Francesco mette in atto, ancora una volta, la regola del 6 cambiando in tutti i ruoli del campo e scegliendo le cosiddette seconde linee: rientra…
Commenti

Maxim Vengerov incanta al Teatro Argentina

Grazie all’Accademia Filarmonica Romana Maxim Vengerov, definito, e non a torto, il più grande violinista vivente, torna in Italia dopo oltre dieci anni di assenza, risale infatti al 2004 l’ultima esibizione di Vengerov e sempre con la Filarmonica. E lo fa con un con un concerto sensazionale che scatena  lo stupore, la meraviglia ed infine l’ovazione finale del pubblico presente…
Commenti

La Roma lascia due punti al Dall’Ara: Bologna-Roma 1-1

Brutta battuta d’arresto per la Roma in casa del Bologna, i giallorossi agguantano il pareggio solo al 76’ con il subentrante Dzeko ed, eccetto per la prima mezz’ora della prima frazione di gioco, non riescono ad impensierire la difesa rossoblu. L’impressione è che, ritmi blandi e possesso palla sterile, una volta passato il centrocampo la Roma non sappia cosa fare…
Commenti

Genio, passione, solitudine: Mademoiselle Chanel

E’ una commedia? E’ una tragedia? E’ un musical? Mademoiselle di Mary Ferrara è tutto questo. L’autrice e regista di questo spettacolo riassume, con estremo garbo e con altrettanta bravura, tutte le forme teatrali in una sola. Si ride, si sorride, si canticchia, si balla e ci si commuove tutto insieme in Mademoiselle, ovvero la storia dei ricordi di Gabrielle…
Commenti

La Roma espugna Crotone e blinda il terzo posto

Non c’è storia all’Enzo Scida di Crotone, la Roma conquista tre punti con discreta facilità segnando una rete per tempo rimanendo saldamente al terzo posto con un ruolino di marcia di tutto rispetto: sei vittorie su sette partite. Di Francesco effettua un imponente turn over mettendo in campo una squadra diversa per sei undicesimi; rivoluziona il centrocampo con il rientrante…
Commenti
Pagina 1 di 2212345...1020...Ultima »