Cops & Monster, che l’horror sia con voi

Cops & Monster, che l’horror sia con voi
Cops & Monster

Cops & Monster è una serie web fruibile sulla piattaforma video Youtube © ed è prodotta da Stuart Bannerman (Witch, Soldiers of the damned) e realizzata da un gruppo di brillanti ragazzi di origine inglese, esperti ed amanti nell’horror ad ambientazione sci-fi.

La serie è ambientata in un prossimo futuro non meglio specificato dove zombie, vampiri, licantropi e mostri di vario genere vengono tenuti a bada da un team di poliziotti di un’unità speciale chiamata P.I.T.S. acronimo di Paranormal Investigation Team Scotland.

Dall’atmosfera decisamente dark e colorato con un velo di splatter, il serial è fruibile, per ora, solamente in inglese.

Piena zeppa di effetti speciali grafici, a cominciare dalle armi futuristiche e dai congegni ipertecnologici, realizzati in post produzione con l’ausilio di programmi professionali, la serie web è stata realizzata in parte grazie al crowdfunding, e quindi finanziata direttamente dai suoi sostenitori. Ferma, in distribuzione, al quinto episodio, ha da poco raggiunto il necessario per realizzare il sesto che sarà filmato a breve.

Il cast dello show è di tutto rispetto, composto da un mix di promettenti e giovani attori, affiancati da stelle inglesi del calibro di Caitlin Blackwood (Amelia Pond, Doctor Who) e Gareth David-Lloyd (Ianto Jones, Torchwood), tra gli altri.

Siete amanti del genere horror? Siete appassionati di sci-fi? Adorate mostri, licantropi, zombie, vampiri? Ma soprattutto… avete una passione per il genere splatter e per il trash? Vi innamorerete di Cops & Monster e vivrete in attesa del prossimo episodio. O della prossima raccolta fondi…!

Stay tuned!

Stefano Labbia

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook