Giulia Carla De Carlo
Giulia Carla De Carlo

Biografia

Giulia Carla nasce in Calabria. All'età di 9 anni vince il suo primo ruolo da protagonista e in quel momento decide di diventare un' attrice. All'eta di 18 anni si trasferisce a Roma e frequenta l'Accademia d'Arte Drammatica Menandro. La sua carriera inizia subito: recita lungo lo Stivale con molti attori famosi (Franco Oppini, Nini Salerno, Ugo Pagliai, Paola Gassmann, Barbara D'Urso, ecc) nei più importanti teatri in Italia. Recita in serie TV come Carabinieri (Mediaset), molti film (In nomine Satana, Il compagno Americano, Eden, La Guerra dei Corti) e vari cortometraggi. Studia Regia, Organizzazione di Eventi, Produzione, Ripresa e Montaggio. Dirige videoclip e cortometraggi. Organizza il Cantagiro - importante e ben noto festival musicale italiano. Dal 2006 diventa socia di Margot Produzioni Srl, società di produzione cinematografica e televisiva. Inoltre Giulia Carla è anche una scrittrice, tra l'altro ha collaborato sotto pseudinimo con la serie dei "Super Brividi" Mondadori. Dal 2012 vive tra Roma e Londrahttp://www.giuliacarladecarlo.com

Articoli

ANDREA BONELLA, i premi e la carriera di un giovane attore

Andrea Bonella è un attore romano di cinema, teatro e televisione. Il 6 dicembre ha ricevuto il prestigioso premio ‘Vincenzo Crocitti’ 2017 – primo lustro – come attore in carriera. Premio fondato nel 2013 da Francesco Fiumarella ed alcuni suoi collaboratori, prende il nome da Vincenzo Crocitti, l’attore che, tra i vari film che spaziano tra il dramma e la commedia,…
Commenti

AUGURI PER LA TUA MORTE | E se ti abituassi a morire?

Morire ogni giorno deve essere proprio stancante. Fortunatamente però Auguri per la tua morte non lo è. Prodotto dalla Blumhouse, che ci ha abituato negli anni a film low budget con un successo strepitoso (Paranormal Activity, Sinister e ultimamente Scappa – Get Out), il film mostra uno spaccato ironico in salsa slasher della vita scolastica di un’adolescente americana. Tutti ingredienti…
Commenti

“Sono devastato”: Harvey Weinstein e la storia più nera di Hollywood.

Il caso Harvey Weinstein è ormai nell’occhio del ciclone, e anzi devo dire che si sta esaurendo con grande piacere di tutti. Non perché non sia un caso da tenere nel mirino, ma perché in Italia c’è stato un trambusto e un gran parlare del “resto” più che del problema in sé. Per chi si sia perso l’inizio di tutta questa storia…
Commenti

VENEZIA 2017 | THE SHAPE OF WATER di Guillermo Del Toro vince il Leone d’Oro

Lido di Venezia – E finalmente dopo 11 giorni di film, conferenze stampa e dibattiti, sappiamo chi sono i vincitori. La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, comunemente chiamato Festival del Cinema di Venezia o Biennale Cinema di Venezia è il festival cinematografico più antico del mondo. La prima edizione si ebbe nel 1932. Più antico del Festival di Venezia è l’Academy Award che assegna…
Commenti

VENEZIA 2017 | Ambiente e Immigrazione alla Biennale Cinema 2017

Lido di Venezia – Siamo agli sgoccioli della 74. Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e AMBIENTE e IMMIGRAZIONE sono i temi più trattati. Abbiamo ormai visionato tutti i 21 film in concorso, quelli fuori concorso, orizzonti e Sic (che ha premiato tra gli altri EX LIBRIS), ma anche se si può analizzare ogni film come unico, sono due i fili conduttori…
Commenti
Pagina 1 di 2812345...1020...Ultima »