Viaggiare risparmiando

Viaggiare risparmiando

viaggiare risparmiandoAcquistare online è oramai diventata una consuetudine. Nonostante la diffidenza tipica degli italiani, anche loro si sono fatti ammaliare dalla comodità del web, affidando ad esso i propri acquisti online. Trascinato dalla diffusione di tablet e smartphone, lo shopping online ha raggiunto livelli interessanti, segnando un rapido sviluppo rispetto agli anni precedenti: la possibilità di avere sempre internet a portata di mano e il fatto di sentirci più avvezzi nel suo utilizzo ha permesso a tutti di usufruire della rete per gli scopi più disparati. Chi di voi infatti, prima di fare un acquisto importante, non si rivolge a qualche forum per avere un suggerimento o per sentire le opinioni di altri consumatori? Pensate all’enorme successo riscontrato da siti come TripAdvisor: la presenza di recensioni vere (fatta eccezione per alcuni casi) di utenti come noi ci convince in un verso o nell’altro, garantendoci di evitare sgradevoli fregature.

Altro aspetto che ha permesso l’aumento degli acquisti online è il risparmio. È innegabile che il web garantisce spese inferiori rispetto ai negozi fisici, senza contare poi la comodità di poter fare tutto da casa senza lo stress di girovagare per la città o in uno sconfinato centro commerciale.

Uno dei settori di punta in questo verso sono i viaggi e le vacanze. Sono anni ormai che gli italiani prenotano voli, hotel, crociere e molto altro affidandosi a siti web come Expedia o eDreams che in pochi secondi permettono di trovare ottime offerte e il miglior prezzo garantito per la data destinazione. Già così il risparmio rispetto ad una qualsiasi agenzia di viaggio è enorme, ma se vi dicessimo che è possibile spendere ancora meno? Mai sentito parlare dei codici sconto? In Italia è un mercato ancora acerbo, ma in rapido sviluppo dati gli enormi vantaggi che garantiscono. I codici sconto, conosciuti anche come coupon o voucher nel caso dei voli aerei, sono delle stringhe di testo che vanno inserite nella fase finale di un acquisto online. I codici sconto si possono trovare comodamente online in portali specializzati del settore e uno di questi è Piucodicisconto.com. Se inseriti dove richiesto, i codici sconto permettono di avere un risparmio ulteriore o di ottenere la spedizione gratuita del vostro ordine. Quindi se siete su eDreams e state per prenotare il vostro volo fermatevi un attimo e date un’occhiata alla pagina dedicata agli sconti e alle offerte sui voli eDreams su Piucodicisconto che vi offre un risparmio EXTRA rispetto a quello già ottenuto prenotando online. Insomma, con eDreams e piucodicisconto.com il risparmiare sulle vostre vacanze diventa un gioco da ragazzi!

Non ci credete? Verificate voi stessi! Visitando il sito di piucodicisconto.com avrete modo di scoprire migliaia di promozioni dedicate a qualsiasi settore. Ma dato che i ponti di primavera sono alle porte e che forse state già pensando alle vacanze estive è meglio che vi concentriate sulle sezioni vacanze, dove oltre ai voli troverete offerte dedicate agli hotel, alle crociere o ai pacchetti voli + hotel. Se poi non sapete dove andare puntate l’occhio nella sezione offerte, dove potrete scoprire le destinazioni più in voga del momento e approfittare delle offerte ad esse dedicate.

Non dimenticate poi di iscrivervi alla newsletter del sito, in modo da poter rimanere sempre aggiornati sui nuovi voucher e i codici sconto dedicati a eDreams!

Buon viaggio!

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook