Rosella Maiorana
Rosella Maiorana

Biografia

Siciliana amante della sua terra, insegnante di Lettere e aspirante giornalista, sono appassionata di letteratura, arte, musica, teatro e sport. Una citazione che mi rappresenta: "Soltanto solo, sperduto, muto, a piedi riesco a riconoscere le cose", di Pier Paolo Pasolini.

Articoli

Intervista a Paolo Conticini, dal 17 ottobre a teatro con “The Full Monty”

L’intervista di oggi è dedicata a Paolo Conticini, uno tra i volti più apprezzati della televisione italiana, attore di teatro, fiction e cinema, nonché conduttore televisivo. Grazie all’incontro con Christian De Sica, inizia la sua carriera da attore, all’età di 23 anni, con “Uomini uomini uomini”. Noto al grande pubblico principalmente per il ruolo di Gaetano Berardi nella fiction televisiva…
Commenti

Edoardo Garrone: “Il rispetto e l’onestà sono alla base della mia azienda”

Il protagonista dell’intervista di oggi è Edoardo Garrone, imprenditore italiano, presidente della ERG e del Sole 24 Ore, in passato vicepresidente di Confindustria e presidente della Sampdoria. Nato a Genova, Edoardo Garrone è figlio di Riccardo Garrone, imprenditore e dirigente sportivo italiano. Dopo aver iniziato la sua carriera nel settore dei trasporti di prodotti petroliferi, nel 1988 entra in ERG…
Commenti

Mish Mash Festival 2019 | Day 2, una ventata di aria fresca in una calda sera d’estate

Si è concluso anche il Day2 della quarta edizione del Mish Mash Festival, organizzato nella suggestiva location del Castello di Milazzo, in provincia di Messina. Un’escalation di presenze per questa seconda giornata del festival; il Day2 infatti inizia con una partecipazione tiepida del pubblico, la cui presenza aumenta gradualmente durante la serata, per riempire infine l’intera Cittadella fortificata. Il caldo…
Commenti

Mish Mash Festival 2019 | Day 1, “i lunedì sanno di sabato”

Continua alla grande il Mish Mash Festival 2019, con un Day 1 scoppiettante e ricco di emozioni. Fila interminabile fuori dai cancelli per assistere a uno degli eventi simbolo dell’estate musicale di Milazzo e dintorni, ospiti della serata i Pinguini Tattici Nucleari, i rovere, Pippo Sowlo e Splendore. Soundcheck vista mare per gli artisti e cibo a gogò, un’organizzazione impeccabile…
Commenti

Welcome Day, taglio del nastro per la quarta edizione del Mish Mash Festival

Il Mish Mash Festival torna con la quarta edizione a conquistare Milazzo e dintorni con la sua tipica impronta elettronica, indie e rock e offrendo al pubblico un programma ricco di grandi sorprese e di tantissimi ospiti, dai Pinguini Tattici Nucleari a Nitro, da Nada ai Rovere, da Eugenio in via di gioia a Splendore. Il Welcome Day gratuito di…
Commenti
Pagina 1 di 2012345...1020...Ultima »