Rosella Maiorana
Rosella Maiorana

Biografia

Siciliana amante della sua terra, insegnante di Lettere e aspirante giornalista, sono appassionata di letteratura, arte, musica, teatro e sport. Una citazione che mi rappresenta: "Soltanto solo, sperduto, muto, a piedi riesco a riconoscere le cose", di Pier Paolo Pasolini.

Articoli

Mish Mash Festival 2019 | Day 2, una ventata di aria fresca in una calda sera d’estate

Si è concluso anche il Day2 della quarta edizione del Mish Mash Festival, organizzato nella suggestiva location del Castello di Milazzo, in provincia di Messina. Un’escalation di presenze per questa seconda giornata del festival; il Day2 infatti inizia con una partecipazione tiepida del pubblico, la cui presenza aumenta gradualmente durante la serata, per riempire infine l’intera Cittadella fortificata. Il caldo…
Commenti

Mish Mash Festival 2019 | Day 1, “i lunedì sanno di sabato”

Continua alla grande il Mish Mash Festival 2019, con un Day 1 scoppiettante e ricco di emozioni. Fila interminabile fuori dai cancelli per assistere a uno degli eventi simbolo dell’estate musicale di Milazzo e dintorni, ospiti della serata i Pinguini Tattici Nucleari, i rovere, Pippo Sowlo e Splendore. Soundcheck vista mare per gli artisti e cibo a gogò, un’organizzazione impeccabile…
Commenti

Welcome Day, taglio del nastro per la quarta edizione del Mish Mash Festival

Il Mish Mash Festival torna con la quarta edizione a conquistare Milazzo e dintorni con la sua tipica impronta elettronica, indie e rock e offrendo al pubblico un programma ricco di grandi sorprese e di tantissimi ospiti, dai Pinguini Tattici Nucleari a Nitro, da Nada ai Rovere, da Eugenio in via di gioia a Splendore. Il Welcome Day gratuito di…
Commenti

Indiegeno Fest 2019 | Day 3, bene ma non benissimo

Nello splendido panorama del Golfo di Patti, presso il Lungomare Zuccarello, si conclude anche il Day 3 dell’Indiegeno On The Beach; ospiti della serata B., Margherita Vicario, i Coma_Cose e Izi. Vediamo insieme alcuni momenti di questo terzo appuntamento della sesta edizione del festival.  Si conferma vincente lo staff di Indigeno Fest per la professionalità che li contraddistingue e per l’organizzazione…
Commenti

Indiegeno Fest 2019 | Day 2, spiaggia piena per Myss Keta e Carl Brave

Termina anche il Day 2 dell’Indiegeno Fest 2019, sempre nel Lungomare Zuccarello di Patti Marina. Dopo una serata d’apertura esplosiva, il festival indie più famoso del Golfo di Patti si prepara a regalare anche agli spettatori del secondo giorno tanta musica, risate ed emozioni. Sin dal pomeriggio la gente è in fila in attesa dell’apertura dei cancelli e scatta foto ricordo,…
Commenti
Pagina 1 di 2012345...1020...Ultima »