Belluno e lo Shopping: saldi di notte

di Ivan Figurino Gangitano

Belluno, lo shopping si fa la notte, un’ interessante iniziativa avviata dagli operatori commerciali del centro, in accordo con il Consorzio Belluno Centro Storico e con il patrocinio attivo del Comune. Per tre Giovedì successivi, negozi aperti fino a mezzanotte, con la possibilità di fare acquisti di ogni genere, il tutto condito con saldi fino al 70% e non solo spettacoli di ogni natura con artisti ed iniziative varie, da uno spettacolo con Pucci (comico di Colorado Cafe) fino a Bella di Marca passando per uno spettacolo di Anansi (da Sanremo giovani).

A tutto ciò si uniscono anche iniziative delle varie attività ricreative e ricettive, come Giovedì scorso, quando si è svolta un evento di shopping tra spettacoli canori di ogni genere e per ogni gusto, con vari gruppi e dj, in ogni piazza e in ogni locale del centro, senza dimenticare i più piccoli con uno spazio bimbi, ed un tocco di stravaganza portato da una serata in stile beach/marittimo, realizzato da un locale del centro.

I residenti ed i visitatori in generale hanno apprezzato e partecipato con energia ed entusiasmo a questa iniziativa, che ha portato migliaia di persone di ogni età al centro fino quasi all’alba.

Le prossime serate previste sono in data 4 Agosto e 11 Agosto, partecipiamo numerosi…

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook