Il Giro d’Italia di Marco Invernizzi cerca ospitalità ad Orbetello

Il Giro d’Italia di Marco Invernizzi cerca ospitalità ad Orbetello

Marco InvernizziDopo la giornata di relativo relax, servita per testare il suo “destriero bianco”, Marco Invernizzi (http://ebikeworldtour.com/chi-sono/), si prepara ad affrontare la prossima tappa e punta verso Orbetello (GR), pronto a raggiungere una nuova località della nostra penisola per assaggiare, dopo la fatica, una nuova tipicità locale.
Unico problema di Marco per questa tappa è quello di trovare ospitalità, essendo saltata all’ultimo minuto quella prevista a Grosseto (fa parte degli obiettivi realizzare l’impresa a costo zero o quasi).
Quindi chi fosse nella possibilità di dare ospitalità all’avventuriero, sia come privato, che  come struttura alberghiera, lo contatti sulla sua casella di posta elettronica [email protected], e potrà avere il vanto di aver dato ospitalità ad un giovane che ha preso come impegno non solo di girare l’Italia, ma che presto partirà per il giro del Mondo, con la sua bici a pedalata assistita: un’impresa unica nel suo genere che noi di 2duerighe, come media partner, stiamo seguendo con passione. Qui il nostro l’articolo di presentazione.

Redazione
13 agosto 2013

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook