Categoria: I Sondaggi di 2duerighe

Sondaggio 2Duerighe: Marino deve dimettersi?

[poll id=”27″] C’è un mondo sotterraneo nascosto a Roma e purtroppo non si tratta di rovine naturali o di costruzioni architettoniche che si addicono alla città della Lupa, bensì si tratta di una vita parallela che si alimenta nel silenzio,…
Sondaggio 2Duerighe: manifestazione dei sindacati

I sindacati unitari CGIL, CISL e UIL hanno indetto per il giorno sabato 23 maggio una manifestazione contro il sindaco della Capitale, Ignazio Marino. In nome dell’iniziativa, i sindacati scenderanno in piazza per urlare lo slogan “Marino Svegliati”. I temi…
Sondaggio 2Duerighe: Expo

  [poll id=”25″]Ore 10:00 del Primo maggio 2015, al via l’apertura dei cancelli della più grande esposizione Italiana, l’Expo. alle 12:00 l’inaugurazione con il taglio del nastro da parte del Presidente Renzi, un video del Papa e un’intervista al Corriere…
Sondaggio 2Duerighe: strage al largo della Libia

  Ancora stragi in mare. Ancora tante vite che potevano essere salvate. Forse si, forse no. Migranti che scappano dalle terre natie per cercare fortuna nel Bel Paese, e forse, tutti noi che viviamo in Italia, ci chiediamo chissà quali…
Sondaggio 2Duerighe: Italicum merita fiducia?

Il prossimo 27 aprile inizierà alla camera la discussione della nuova legge elettorale. L’Italicum fino ad ora ha subito un processo travagliato. La proposta di legge è tornata alle camere diverse volte e oggi vede concludere il suo iter. Sono…