Nasce ad Aversa “Paisànità,” la buona cucina tradizionale a base di hamburger

Nasce ad Aversa “Paisànità,” la buona cucina tradizionale a base di hamburger

 

     COMUNICATO STAMPA

Un nuovo tempio del mangiar sano. E’ imminente ad Aversa – incoronata da autorevoli opinionisti come zona regina dell’hamburger d’eccellenza, insieme a Milano – la doppia inaugurazione di Paisàni, che nasce con l’intento di associare l’hamburger alla cucina e alla cultura gastronomica italiana: per giornalisti, food blogger, personalità ed esperti del settore è prevista una cena placè su inviti il 13 ottobre alle ore 20.

Il 14 ottobre, inoltre, avrà luogo dalle 18 in poi l’apertura al pubblico con musica soffusa, una vera festa italiana. I titolari hanno anche voluto dedicare i loro sforzi a una buona causa, intraprendendo la via del sociale con un sostegno umanitario continuativo e individuando nei Maddaloni e nella loro palestra Star Judo di Scampia i referenti ideali per il versante solidale del loro articolato progetto lavorativo.

“Paisànità”, associata all’hamburger significa genuinità, tradizione, attenzione a ogni aspetto. Paisàni infatti, propone pane fatto in casa, carne Fassona Piemontese garantita da presidio Slow Food, patatine fresche tagliate a mano quotidianamente, verdure di stagione, salse biologiche, 2 birre artigianali “Paisàni”, ottimi vini campani e italiani. Notevole attenzione è rivolta a coloro che seguono un alimentazione senza glutine, Paisàni è un marchio associato all’AIC(Associazione Italiana Celiachia)

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook