Luigi Rubino
Luigi Rubino

Biografia

Articoli

“Sono solo fantasmi.” Il film di De Sica presentato al Metropolitan di Napoli

Dopo il film “Amici come prima” apparso nelle sale cinematografiche nel 2018, Christian De Sica torna domani nei cinema italiani con il film ” Sono solo fantasmi.” La pellicola, presentata oggi in anteprima alla stampa al cinema Metropolitan di Napoli ha come protagonisti oltre il regista De Sica, gli attori Carlo Buccirosso, Gianmarco Tognazzi e l’esordio della giovane attrice napoletana…
Commenti

“Il giorno più bello del mondo” arriva nelle sale cinematografiche

Arriva nella sale cinematografiche  da domani 31 ottobre e in tutta Italia il film di Alessandro Siani, ” IL GIORNO PIU’ BELLO DEL MONDO.” La pellicola  è stata proiettata in anteprima alla stampa questa mattina al cinema ” Metropolitan” di Napoli, seguita da una conferenza stampa tenutasi in un albergo del lungomare partenopeo. All’incontro con i giornalisti presenti il regista…
Commenti

Venezia a Napoli. Il cinema esteso è sbarcato in città.

“ALL THIS VICTORY” è il titolo del primo  film della IX edizione della rassegna cinematografica “Venezia a Napoli” presentato ai giornalisti al cinema “Astra” di Napoli. La rassegna, tratta dalla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, intende offrire film inediti, molto vicino alla realtà, non solo ai semplici spettatori amanti della pellicola,  ma anche agli studenti universitari che intendono approfondire…
Commenti

Campus della salute sul lungomare. Parte a giorni la campagna gratuita sulla prevenzione

“Salute, sport e solidarietà” compongono le tre S del Campus sulla prevenzione gratuita che si terrà sul lungomare di Napoli dal 10 al 12 ottobre nel più grande ospedale da campo realizzato grazie alla collaborazione delle’Università “Federico II”, “Vanvitelli,” l’Ordine dei Medici Chirurghi e gli Odontroiatri di Napoli, insieme a numerose strutture private e  all’associazione Farmacisti. Nelle tre giorni,duecento tra…
Commenti

” Capri – Napoli”, maratona ai confini del mare. Pronti al via

E’ iniziato il countdown. Partirà sabato 7 settembre dall’isola azzurra di Capri, la 54esima edizione della “Capri – Napoli,” maratona internazionale di nuoto. Alla prova di nuoto di fondo più antica a livello mondiale, lunga 36 Km, parteciperanno 25 atleti, 15 in campo maschile, dieci in quello femminile. Al vincitori andrà il trofeo Farmacosmo. Nove le nazioni rappresentate: oltre l’Italia,…
Commenti
Pagina 1 di 10812345...102030...Ultima »