Luigi Rubino
Luigi Rubino

Biografia

Articoli

La Juve morde, l’Inter si accontenta. Il derby d’Italia finisce senza reti.

Il pareggio all’Allianz Stadium tra Juve ed Inter certamente accontenta più i nerazzurri che i bianconeri, anche perchè la squadra di Spalletti rimane finora l’unica squadra imbattuta del campionato. Potrebbe a questo punto, sorridere il Napoli che, in caso di vittoria contro la Fiorentina, potrà così riprendersi il primo posto perso una settimana fa in seguito alla sconfitta contro la…
Commenti

Festa Inter! Cinque gol al Chievo. Nerazzurri in testa alla classifica

E festa al “Meazza” per il popolo nerazzurro. L’Inter terrorizza il Chievo, segna cinque gol e torna in testa alla classifica dopo due anni. Spalletti conferma la solita Inter. Fa eccezione Ranocchia, che dopo giornate di attesa in panchina, torna in campo da titolare per sostituire lo squalificato Miranda. A centrocampo si rivede J, Mario  con Brozovic. Nel Chievo, Pellissier…
Commenti

“Jostra” all’Ippodromo di Agnano, occasione di divertimento a Napoli per un grande Natale

L’ippodromo di Agnano sarà la location della prima edizione di “Jostra – l’altro natale a Napoli” manifestazione di intrattenimento, che prevede giochi, concerti, attrazioni, spettacoli e tanto street food che partirà il 2 dicembre e si concluderà il 7 gennaio 2018. L’evento si svolgerà in un’area di oltre 3.000 metri quadrati in un’atmosfera tutta natalizia con decori, installazioni e luminarie,…
Commenti

L’Inter vola a Cagliari. Icardi su di giri, realizza due gol e affonda i sardi

L’Inter vola ed ingrana la quarta anche a Cagliari. I nerazzurri, imbattuti dall’inizio del campionato, giocano una buona gara, fanno sfogare prima il Cagliari,colpendolo poi con il solito Icardi, sempre pronto a trasformare in oro i doni ricevuti dai compagni. Il bomber argentino, (14 centri in altrettante gare), ha per ora aggiunto Immobile, in testa alla classifica cannonieri, con 15…
Commenti

Gli studenti in piazza a Napoli protestano: “No allo sfruttamento scuola – lavoro

Ancora proteste dal mondo della scuola. A Napoli studenti di ogni ordine e grado della Campania sono scesi in piazza per manifestare contro lo sfruttamento scuola – lavoro. Il corteo, partito da piazza Garibaldi ha attraversato il centro cittadino per poi terminare il lungo percorso davanti alla sede della Regione Campania, in via S. Lucia. Numerosi gli striscioni e gli…
Commenti
Pagina 1 di 9712345...102030...Ultima »