Luigi Rubino
Luigi Rubino

Biografia

Articoli

Icardi versione superman. L’Inter vince contro la Spal e sale al terzo posto

Icardi, versione superman, decide il match al “Paolo Mazza” di Ferrara contro la Spal e permette all’Inter di volare da sola al terzo posto, a due punti soltanto dal Napoli. Per i nerazzurri è la sesta vittoria consecutiva tra campionato e Champions League. Buona la prestazione degli spallini che più volte hanno messo in serie difficoltà la squadra di Spalletti.…
Commenti

La Champions carica l’Inter. Battuto anche il P.S.V Eidhoven

Arriva un’altra vittoria in Champions per l’Inter. Dopo il successo contro il Tottenham, i nerazzurri vincono anche in Olanda contro l’Eindhoven ed ora si trovano a punteggio pieno in classifica alla pari del Barcellona, in attesa del big match in terra spagnola con i catalani. Certamente non è stata una partita facile per i nerazzurri che più volte hanno subito…
Commenti

Icardi più, ma decide D’Ambrosio. L’Inter batte la Fiorentina e risale in classifica

Non c’è due senza tre. Dopo i due successi contro  Tottenham e Samp, l’Inter centra la terza vittoria consecutiva, la prima in casa di questo campionato e conquista posizioni in classifica, raggiungendo proprio la Viola nel gruppo di testa. Gara vibrante all’inizio. La Fiorentina sfiora la rete al 5′ con Mirallas che centra il palo. L’Inter però è viva più…
Commenti

Inter più forte del Var. Samp sconfitta

Un gol di destro in diagonale di Brozovic nei minuti di recupero consente all’Inter di fare bottino pieno a Genova contro la Samp che subisce la prima sconfitta interna, dopo la splendida vittoria contro il Napoli e il pareggio nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina. Dopo l’emozionante vittoria casalinga arrivata nel finale contro il Tottenham martedi scorso in Champions League,…
Commenti

Mondiali: La Francia in cima al mondo. Annientata la Croazia

La Francia, dopo 20 anni, torna in cima al mondo. Per i galletti transalpini è il secondo titolo della storia, dopo quello conquistato in casa nella finale contro il Brasile per 3 a 0, La gioia doppia invece è per il tecnico francese invece per Didier Deschamps, che dopo aver conquistato il titolo mondiale da giocatore contro i brasiliani, solleva…
Commenti
Pagina 1 di 10212345...102030...Ultima »