“Gli acconciatori studiano la filosofia delle bellezze” a tor vergata

Una giornata “diversa” alla Facoltà di Lettere e Filosofia di Tor Vergata dove si sono esibiti i grandi nomi dell’acconciatura italiana durante la Giornata di studio universitario dal titolo “Gli acconciatori studiano la filosofia delle bellezze” promossa da EUROCOIFFURE – Italia.

Sin dalle prime ore della mattinata si è vista una grande presenza di pubblico, tra addetti ai lavori e “curiosi”, tutti entusiasti del connubio tra moda-capelli e cultura accademica della bellezza, che fino a sera ha vorticosamente affollato la Sala delle Lauree per osservare da vicino la maestria degli stilisti presenti: Marco Drago, Leonard Frazzitta e Filippo Matalone.
Il clou dell’evento si è toccato durante le premiazioni speciali conferite allo stilista svizzero Mauro Andrioletti ed al nostro Zeo Baldi , insignito anche del prestigioso titolo di “parrucchiere dell’Anno”.
Il Presidente di Eurocoiffure, Giulio Bagni e il Preside della Facoltà Prof. Rino Caputo, hanno ringraziato sentitamente i relatori, il Prof. Tonino Bernardo Griffero , la Dott.ssa Daniela Blasi, il Dott. Cristiano Gatti ed il regista cinematografico Diego Febbraro, per la loro qualificata esposizione e per aver contribuito al grande successo dell’evento, auspicando di ripetere l’esperienza in un prossimo futuro.

2 dicembre 2011

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook