Pescara: Bucarest e Mostar dall’aeroporto d’Abruzzo

Nuovi collegamenti con la Romania e la Bosnia, tariffa100 euro tasse incluse

Presentati i nuovi collegamenti con l’Europa dell’est presso l’aeroporto d’Abruzzo dal presidente della Saga Lucio Laureti, dal direttore della Saga Piero Righi e dal responsabile commerciale di Airvallee Matteo Santin.

“Uno dei principali obiettivi – ha dichiarato il Presidente Laureti – è l’attivazione di nuovi collegamenti e l’aumento delle possibilità per gli abruzzesi di visitare, di lavorare e di operare in aree e paesi di interesse generale. E’ questa la nuova frontiera della globalizzazione. Le previsioni per quest’anno prevedono un ulteriore incremento verso il superamento della soglia di 600.000 passeggeri e l’attivazione di nuove rotte per le quali stiamo lavorando”.
Si aprono nuove opportunità per gli operatori commerciali e imprenditori che intravedono uno spiraglio di ricrescita in Romania, un paese con 22 milioni di abitanti ed  un mercato sempre più crescente.
Il volo per Mostar, era già presente dallo scorso settembre per mezzo di qualche volo charter, è stato perfezionato per mezzo di un protocollo firmato dal Comune di Mostar, dall’assessorato allo Sviluppo economico della Regione Abruzzo e dal gestore dell’aeroporto d’Abruzzo Saga.
Verranno attivate 52 rotazioni regolari per due volte alla settimana(lunedì e venerdì) da aprile a ottobre, a seconda delle richieste che perverranno.
Per ogni informazione sui pacchetti è possibile consultare il sito www.cerranotour.co
Entrambe le rotte saranno servite dalla compagnia AirVallee consultabili direttamente sul sito www.airvallee.it
Anche per Bucarest si partirà ogni lunedì e venerdì con decollo da Bucarest Otopeni alle 11.00 e atterraggio a Pescara aeroporto d’Abruzzo alle 12.00 .
Da Pescara per Bucarest si partirà alle 17.00 e si arriverà sul suolo rumeno alle 20.00, con calendario dal 26 marzo al 24 ottobre 2012.

Patrizia Tarli

18 febbraio 2012

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook