Andrea Marasea
Andrea Marasea

Biografia

Articoli

Emergenza maltempo in Abruzzo La CRI di Roseto sempre in prima linea

Le bufere che hanno imperversato su tutta la regione dall’ultimo fine settimana flagellando le coste e causando smottamenti in collina hanno impegnato gravemente i ragazzi della Croce Rossa di Roseto degli Abruzzi. Dalle prime ore del giorno 02/12/2013 la Sala Operativa Croce Rossa Italiana del Comitato Locale di Roseto, Unità coordinata in collaborazione strettissima con i C.O.C. dei comuni di…
Commenti

1° dicembre, giornata mondiale contro l’HIV

La Croce Rossa “On Line” per sensibilizzare alla prevenzione. Il Comitato Locale della Croce Rossa Italiana di Lanciano in collaborazione degli operatori Igers Abruzzo ha realizzato una raccolta fotografica visionabile in rete. I referenti per la comunicazione CRI di Lanciano sono convinti che i principali social network siano tra i più efficaci strumenti di diffusione del messaggio di prevenzione per contrastare…
Commenti

Pineto: suicidio sotto il treno

L’episodio si è consumato intorno alle 17,30 di ieri A.S., 28 anni, residente a Pineto in Borgo Santa Maria, si è gettato sotto al treno Intercity 614 Bari-Bologna, in prossimità della stazione ferroviaria di Pineto davanti agli occhi di alcuni testimoni impotenti a trarlo in salvo. Dopo essersi levato la camicia si è disteso sui binari attendendo l’arrivo del convoglio…
Commenti

Marco Pannella tra le mura del penitenziario di Teramo

Per sensibilizzare Governo e opinione pubblica inizia un nuovo sciopero della fame assoluto E’ prevista per oggi nel primo pomeriggio la visita al carcere teramano di Castrogno del Segretario Radicale Marco Pannella unitamente alla assistente di Radicali Italiani, Rita Bernardini, al Consigliere Locale di Forza Italia, Riccardo Chiavaroli e vari attivisti radicali abruzzesi. Questa iniziativa è tesa a sollecitare la…
Commenti

Un giorno di tregua dal maltempo, ma il ciclone lascia le sue ferite: crolla la superstrada Teramo – Mare

Il ponte presso lo svincolo di Bellante sulla Teramo Mare crolla sotto la poderosa ondata di acqua del ciclone venere, come a puntualizzare la precarietà di tale opera che regolarmente patisce deprecabili difficoltà. La superstrada che unisce Teramo a Giulianova già varie volte ha subito danni derivanti dal maltempo: nel 2009 un tratto limitrofo franò, facendo aprire una inchiesta per…
Commenti
Pagina 1 di 512345