Avezzano: tragico incidente costringe al cambio del direttivo alla Micron

Cambio di direttivo alla Micron Technology dopo il tragico incidente di sabato scorso in cui ha perso la vita Steve Appleton
Il “re del microchip” era alla guida di un piccolo velivolo sperimentale che si è schiantato al suolo poco dopo il decollo.  L’incidente è avvenuto a Boise, in Idaho (Stati Uniti).

L’azienda avezzanese si è unita al dolore per la perdita del brillante manager e si è detta profondamente rattristata per il tragico avvenimento. Ad Appleton succede Mark Durcan, 51 anni e operante nella società dal 1984, è stato dal 2007 ad oggi Presidente e Chief Operating Officer della Micron, dove in precedenza aveva ricoperto il ruolo di Chief Technology Officer.

In merito alla scomparsa di Appleton, ha dichiarato: “Steve era un vero amico che mancherà a tutti noi” -” Siamo profondamente rattristati per la perdita di Steve e ci mancherà la sua guida al timone della Società. Io ho offerto al Consiglio di Amministrazione il mio impegno costante per lavorare con il gruppo di management e continuare a far avanzare la Società”. Durcan, nel suo ruolo di Presidente della Società, assumerà ad interim le responsabilità di Ceo (Chief Operating Officer) finché non sarà stato nominato un successore dal Consiglio di Amministrazione.

Patrizia Tarli

7 febbraio 2012

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook