Furti in casa a Mosciano S.Angelo

Topo di appartamento in azione in pieno giorntopo di appartamento in azione in pieno giorno

È  stato trattenuto dai carabinieri per tentato furto  aggravato nella tarda mattinata dell’antivigilia di Natale Nicusor Tudorache, un rumeno di 33 anni incensurato e domiciliato a Silvi Marina L’intervento al 112 è stato richiesto da un cittadino di Mosciano infastidito fortemente dal fatto di aver trovato lo sconosciuto nella propria camera da letto.

Dopo una rocambolesca fuga sotto gli occhi del proprietario di casa, il topo di appartamento è stato fermato ad un posto di controllo dai carabinieri del m.llo Paolo Gentile dalle parti di Contrada Mulinetto, i militari allertati dalla chiamata ricevuta dal cittadino di Mosciano hanno controllato più a fondo il mezzo trovando all’interno attrezzi da scasso.
Il rumeno è stato invitato in caserma per degli accertamenti, è stata chiamata la vittima del tentato furto che ha fermamente riconosciuto il ladro, il quale è stato trattenuto in attesa della convalida dell’arresto.
Essendo incensurato, però è possibile che la legge non lo faccia trattenere in carcere  ma lo denunci a piede libero per poi farlo processare per tentato furto e forse condannarlo con la condizionale.

di Andrea Marasea

25 dicembre 2011

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook