Teramo: “Merry Christmas Michael”, evento-tributo a Michael Jackson

di Patrizia Tarli

Teramo, 18 dicembre 2011 – nel calendario degli eventi natalizi l’amministrazione comunale inserisce un evento-tributo al Re del Pop.
Prematuramente scomparso per via di una morte ancora avvolta dal mistero, il Re del Pop rimane un mito e un punto di riferimento per i moltissimi suoi fans. Uno dei musicisti e artisti tra i più amati e popolari del mondo, Michael Jackson si è contraddistinto per il suo modo di rivoluzionare la danza e la musica, che ancora oggi ispira molti giovani artisti.

Quest’anno, in occasione del Natale, l’amministrazione comunale di Teramo ha inserito nel calendario degli eventi natalizi un appuntamento per offrire un tributo al popolare artista. L’evento dal titolo “Merry Christmas Michael”, si terrà presso l’auditorium Parco della Scienza a Teramo domani, 18 Dicembre, alle ore 20.00. Per l’occasione, sul palco si alterneranno cantanti formatisi artisticamente dietro l’”insegnamento” di grandi nomi del pop e del jazz, i quali interpreteranno alcuni brani di Michael. Seguiranno le esibizioni di giovani ballerini, che interpreteranno coreografie sui brani del Re del Pop.
La direzione artistica dello spettacolo sarà curata dal coreografo/ballerino di livello internazionale ERIK D, che non mancherà di esibirsi insieme con la ballerina Paula Rengifo. Faranno da scenografia alcuni dipinti che ritraggono il re del Pop, realizzati su grandi pannelli dagli studenti del Liceo artistico di Teramo.

17 dicembre 2011

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook