Teramo: furto al bar Silverii

di Andrea Marasea

Continua l’attività dei ladri nella città di Teramo.

TERAMO: La scorsa notte è stato messo a segno un colpo al  Bar Silverii di viale Mazzini.
E’ stata razziata una somma pari a tremila euro e altri valori di monopolio; sono state danneggiate anche le macchine da gioco slot machines con l’intento di prelevare le monete presumibilmente in esse contenute.
Complessivamente il danno quantificato, ammonterebbe a circa 20mila euro.

Il titolare aprendo il bar per l’attività mattutina si è accorto dello scempio perpetrato nel silenzio della notte e tra lo sgomento e la rabbia ha subito chiamato i carabinieri formalizzando immediatamente la denuncia per furto contro ignoti.
I gentiluomini si sono introdotti nel locale forzando una finestra latero posteriore, probabilmente qualcosa li ha allarmati durante le loro operazioni di scasso visto che hanno lasciato sul posto  gli arnesi da lavoro.
Si spera che la videocamera attiva posizionata presso un’abitazione vicina al bar possa fornire immagini per smascherare i responsabili che, quasi sicuramente sono frequentatori assidui del locale durante le ore di apertura.
Comunque non si escludono probabili nessi con gli altri furti messi a segno a Teramo a danno locali pubblici e attività commerciali.

14 dicembre 2011

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook