Trasporti regione Abruzzo: Arpa firma un accordo con la Paoli Bus

di Andrea Marasea

L’intesa è volta a migliorare il servizio di mobilità regionale

E’ stato stipulato il giorno 26 ottobre 2011 l’accordo per la creazione di una società per l’erogazione dei servizi di trasporto nella regione Abruzzo tra l’Arpa S.p.A., struttura societaria di tipo privatistico con capitale interamente pubblico la quale opera nel settore della mobilità regionale da molti anni ormai e la concessionaria di autolinee Paoli bus S.r.l. sorta nel 1948 dal fondatore  Athos Paoli.

Inoltre la società Paoli è intestataria dell’Agenzia “Vestinese Viaggi”, in contatto attraverso i maggiori tour operator per accontentare  necessità di gruppi nell’organizzazione di viaggi con la formula “tutto compreso” garantendo impeccabilità nell’assistenza e qualità nel servizio.

Alla sottoscrizione dell’atto sono stati presenti i Presidenti delle aziende di trasporto pubblico locale Massimo Cirulli e Maurizio Radichetti: grazie a questo accordo commerciale, dal prossimo 1° dicembre 2011 i servizi di trasporto pubblico locale esercitati dall’azienda di S.Demetrio dei Vestini (L’Aquila) saranno trasferiti alla società Arpa, tramite partecipazioni di razionalizzazione e di supplemento dell’offerta di spostamento pubblico nella Valle Subequana.

26 ottobre 2011

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook