2° Trofeo Costruttori “Lego”: la fantasia si fonde con la creatività

Teramo: Pietro Piccione, Jacopo di Michele e Pierpaolo Preziusi sono i vincitori del 2° Trofeo Costruttori Lego, coordinato dalla gestione amministrativa della “Tonino Giocattoli” di Teramo.
Il concorso con tre categorie per ragazzi dai 3 ai 16 anni ha impegnato i partecipanti a realizzare con i mattoncini “Lego” un modello di propria fantasia e portarlo al centro di raccolta “Tonino Giocattoli” in viale Crucioli 49 a Teramo.
Tutti le creazioni, lasciate in vetrina per due settimane, sono stati valutate da una giuria che ne ha decretato il modello migliore, uno per categoria (ragazzi dai 3 ai 6 anni, ragazzi dai 7 ai 12 anni e ragazzi dai 13 ai 16 anni), in base all’originalità dell’inventiva, accostamento dei colori e realizzazione.

I vincitori sono così risultati Pietro Piccione per la categoria 3-6 anni con la realizzazione della “Piscina comunale”; Jacopo Di Michele per la categoria 7-12 anni con la riproduzione delle “Torri Gemelle” e, infine, Pierpaolo Preziusi  per la categoria 13-16 anni con “Century Bridge”.

 

di Andrea Marasea

 

24 ottobre 2011

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook