In scena la manifestazione “Altrochemedici”

In scena la manifestazione “Altrochemedici”

altrochemediciVenerdi 18 ottobre, con inizio alle ore 20.30, presso il Supercinema di Chieti

Con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, e della Deputazione Teatrale, l’Ordine dei Medici della Provincia di Chieti porterà in scena ALTROCHEMEDICI, spettacolo di varietà, con la partecipazione del Gruppo GOSPEL SOUND MACHINE diretto dal Maestro Paolo Zenni, il cui ricavato sarà totalmente devoluto allo sportello socio-assistenziale del Comitato Locale della Croce Rossa Italiana di Chieti.

In Via P. Falco 1 (alle spalle della Farmacia Municipalizzata di Filippone), tutti i mercoledi mattina lo sportello, coordinato dalla dr. Luisa Rebeggiani Valenti, distribuisce generi di prima necessità, prodotti per l’igiene e prima infanzia ed effettua, nel contempo, attività di ascolto e monitoraggio dei bisogni di immigrati e cittadini svantaggiati.

Si esibiranno, presentati dalla dr. Paola Santilli: Giuliana Bottegoni, Gianni Del Giudice, Giorgio Di Salvatore, Marilena Evangelista, Gianni Grifone, Euclide Malandra, Francesco Marchesani, Catia Giovina Mattioli, Gerardo Mosciano, Nicola Pomponio, Rocco Santarelli, Antonino Scarinci e Antonio Scioli.

di Andrea Marasea

18 ottobre 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook