Rissa tra genitori sulla pista dell’autoscontro

Rissa tra genitori sulla pista dell’autoscontro

Rissa genitoriTortoreto – È successo sulla ormai caratteristica attrazione per bambini posizionata sulla passeggiata del lungomare Sirena, due genitori si appellano dapprima verbalmente fino ad arrivare ad un tentativo di colluttazione innescato da uno dei due sfidanti.

Il pubblico presente si è dileguato in brevissimo tempo, per qualche istante si è temuto il degenerare della discussione in una lite stile saloon, ma l’ intervento dei carabinieri ha smorzato gli ardori bellicosi dei due rivali.

All’origine del diverbio, secondo alcune testimonianze raccolte ci sarebbero futili motivi derivanti da inevitabili urti prodotti a bordo delle automobiline dai due rispettivi figli. Pare che un genitore abbia rimproverato duramente un bambino suscitando la reazione difensiva, ma oltremodo violenta dell’altro genitore presente, il quale si sarebbe lanciato bellicosamente a difesa dell’onore familiare.

Momenti di panico generale, dunque, è emersa anche la presenza di un’arma da taglio, ma probabilmernte si tratta di commenti tendenti a gettare benzina sul fuoco.

Purtroppo la società attuale è una fonte di stress personale e collettivo, nemmeno il periodo di vacanze riesce a far meditare sulle situazioni e sui comportamenti correlati alla futilità esistenziale quotidiana.

di Andrea Marasea

19 luglio 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook