Il regalo di Natale più bello? lo farà Giorgio Panariello

Il regalo di Natale più bello? lo farà Giorgio Panariello

panarielloFIRENZE – Giorgio Panariello torna nella natìa toscana con il suo nuovo spettacolo teatrale in programma il 27 e 28 dicembre all’Obihall.

Era il 1995 quando il comico toscano con il suo spettacolo ‘Panariello sotto l’albero’ fece registrare il tutto esaurito per due settimane di fila al ‘Teatro Tenda di Firenze’: oltre 24 mila furono i tagliandi venduti per quella memorabile edizione. A distanza di vent’anni, il poliedrico artista torna a riproporre nella sua città lo show natalizio ‘Panariello sotto l’albero. Vent’anni dopo’.

Uno spettacolo teatrale condotto sulla falsariga della sua amabile ironia, che da sempre contraddistingue Giorgio Panariello, che racconterà l’Italia attraverso i suoi personaggi con monologhi esilaranti, in uno spettacolo specchio del nostro tempo. L’attore e autore, istrionico e imprevedibile, farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità e la quotidianità del bel Paese.

La prevendita è cominciata martedì 7 ottobre e prosegue online su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendita abituali (per informazioni: www.fepgroup.it o 02 4805731).

Davide Lazzini
10 ottobre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook