Giro all’Italiana, un locale per mangiare sano

Giro all’Italiana, un locale per mangiare sano

Insalate_ItalianeLo scorso giovedì 28 novembre, con un grande party di inaugurazione, è stato  inaugurato  un nuovo  locale “fast food del benessere e del mangiar sano” ,  che dopo tre anni di successi durante la pausa pranzo decide di restare aperto anche per cena. Una valida alternativa all’happy hour ma più abbondante e sano , dove ogni sera  saranno offerti ai clienti dodici piatti realizzati con ingredienti tipici della cucina italiana al prezzo fisso di 18 Euro, bevande escluse.
Un menù completo con ampia scelta di piatti di pasta, carne , pesce, legumi e gran buffet di insalata “italiana”, dolci,  tutti cibi preparati con prodotti  di prima qualità, freschissimi.
Il direttore del ristorante  Giuseppe Maiore, che ha già al suo attivo un’apertura nel 2010 in Via Vittor Pisani, spiega la filosofia del locale :”Giro all’Italiana vuole offrire momenti conviviali a coppie o gruppi di amici che cercano il calore e l’intimità di casa anche al ristorante , con la garanzia di un cibo leggere ma gustoso, come fatto in casa a un prezzo accessibilissimo  a tutti “.
Per tutti coloro che si sono recati a festeggiare la nuova apertura, assaggi di piatti del menu e un delizioso drink accompagnato dalle selezioni musicali dei bravi D.J  Erik Deep e WestBanhof. 
Via Fabio Filzi, 10, angolo via Caretto tel + 39 02/67382625 – +39 02/66983840
[email protected]

Annamaria Demartini
18 dicembre 2013

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook