Chronicle Of Innsmouth Mountains Of Madness oggi su Kickstarter

Chronicle Of Innsmouth Mountains Of Madness oggi su Kickstarter

Ricordate Chronicle Of Innsmouth di cui vi abbiamo parlato tempo fa, con tanto di intervista allo sviluppatore Umberto Parisi? E se vi dicessi che l’orrore sta tornando più prepotente che mai? Oggi, 30 Ottobre, parte la campagna Kickstarter per Chronicle Of Innsmouth: Mountains Of Madness.

Il videogioco si ispira all’opera di H.P. Lovecraft, esattamente come per il precedente capitolo, e sarà un’avventura grafica così da poter narrare meglio la storia. Ambientato negli anni 30’, Mountains Of Madness vi porterà nel cuore del Polo Sud in cui un team di ricercatori si imbatte in creature misteriose, ibernate in lastre di ghiaccio all’interno di una caverna.

Non credo serva aggiungere qualcosa, ma per chi fosse digiuno delle opere di H.P. Lovecraft credo sia di dovere avvertirlo che non c’è niente di buono in quelle lastre. Davvero nulla.

Ma non saremo per l’intero gioco nel freddo Polo Sud. Vestiremo i panni di Lone Carter, detective che torna stranamente in vita dopo l’incontro fatale con lo Shoggoth, Abdul Alhazred – “l’arabo pazzo” creatore del Necronomicon – fino a guidare H.P. Lovecraft in persona verso la scoperta di misteri di famiglia.

Mountains Of Madness è graficamente un passo avanti, se così si può dire, dal precedente capitolo, pur essendo volutamente costruito per ricordare le avventure grafiche del passato.

 

Abbiamo scritto questo articolo non soltanto per ricordarvi di partecipare numerosi al progetto Kickstarter che partirà proprio oggi, ma soprattutto perché qualche giorno fa è uscita una strana notizia di un ritrovamento da parte della NASA di Iceberg rettangolari, simili a vasche. O gli Psychodev sanno qualcosa, o bisogna prepararsi sul serio!

Immagine presa da H.P. Lovecraft Italia – Facebook
Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook