Tutte le droghe dovrebbero essere legalizzate?

Tutte le droghe dovrebbero essere legalizzate? Edito per Nutrimenti, il libro scritto a quattro mani da Busby e Taylor lo potete leggere come più vi è comodo. La gerarchia di priorità dei vari paragrafi è indicata dalla grandezza dei caratteri. Potrete prendere questo libro col suono che desiderate, leggerlo nel tempo che volete, per la […]

Colla 00139: agosto in città

Mettici la voglia di Lucamaleonte di tornare ad “attaccare” sui muri, aggiungi gli scatti di Hube ed il risultato è un volume a quattro mani.

Un Manuale di psichedelia contro i pregiudizi

Frutto di decenni di studi, Rick Strassman realizza un Manuale di psichedelia, una guida preziosa e accessibile, per chiunque.

Rometone, un progetto nato tra le sfumature romane

Emanuele e Valerio si sono conosciuti tra le mura de “La Sapienza”, nel 2020 decidono di dare un significato allo stop mondiale del Lockdown: Rometone.

La santa canaglia di Atanasio Bugliari Goggia: il viaggio nelle banlieues continua

Dopo il libro Rosso banlieue, è fuori, per ombre corte, il secondo volume dedicato alle banlieues francesi.

Tra Beatles, Pessoa e Kerouac: la nostra intervista a Galeffi

Tra una data e l’altra del Belvedere Tour estivo siamo riusciti a fare una chiacchiera con Galeffi; da “Divano nostalgia” a Carrère Marco si è raccontato così: Ciao Marco e grazie per il tuo tempo, iniziamo con una domanda di rito: perché e come hai iniziato a fare musica? Al liceo ho iniziato ad appassionarmi […]

Amore in vinile: DJ Snifta

Dalla passione per i vinili ai Romanderground ed il loro ultimo progetto “Palingenesi”, ospite di Fiori Di Cemento oggi sarà DJ Snifta.

I frammenti underground della Capitale

Roma, un’infinita città che sfida la comprensione. Si racconta attraverso mappe tematiche che rivelano il suo spirito.

Tornare al rap: Gionni Gioielli

Gionni Gioielli oltre ad essere un rapper è un fondatore di professione nella scena, quando correvano i titoli di coda degli anni ’90.