Disponibili pacchetti vip per le date a Las Vegas dei Guns n’ Roses

Disponibili pacchetti vip per le date a Las Vegas dei Guns n’ Roses

Annunciata solo pochi giorni fa, la reunion dei Guns n’ Roses non ha tardato ha suscitare un grande scalpore tra i fan ed ex musicisti della band. Per la serie di concerti in programma dalla band, Axl e Slash hanno creato dei pacchetti vip per i fan che vorranno vivere un’esperienza unica.

La reunion sarà resa effettiva durante il prossimo festival di Coachella, evento di cui biglietti sono andati a ruba. Oltre alla gioia dei fan non hanno tardato ad arrivare le benedizioni degli ex membri della band; più nello specifico , il bassista Tommy Stinson, membro dei Guns nel periodo dal 1998 al 2014, si è espresso entusiasta di questa decisione e della ritrovata pace tra Axl Rose e Slash, dichiarando durante un’intervista : “Penso che tutti sappiano qual è la mia posizione in merito. Sono uscito dal gruppo amichevolmente, e per mia responsabilità: ero impossibilitato ad andare in tour con loro, mi hanno chiamato cinque volte e cinque volte ho risposto che non potevo. Spero che si divertano: per loro sarà un’esperienza salutare, se funziona bene”. La formazione della band non è stata ancora resa ufficiale, sia Matt Sorum che Izzy Stradlin si sono resi disponibili, non resta che aspettare per vedere chi accompagnerà il tour. Intanto il frontman della band insieme al chitarrista hanno sviluppato un’idea per coinvolgere ulteriormente i fan più sfegatati. Oltre ai biglietti standard saranno disponibili dei pacchetti vip per le date di Las Vegas, come fatto dai Rolling Stones al concerto tenuto al Circo Massimo, grazie ai quali, per 2.500 dollari, si potrà assistere al concerto dalle prime dieci file sotto al palco, si entrerà in possesso di un poster della band in edizione limitata e numerata e sarà possibile scattare una foto sul palco prima dell’inizio dell’evento. Inoltre, i possessori del pacchetto vip, avranno libero accesso al backstage da cui potranno accedere alla lounge vip e ad un buffet adibito per la cena. A completare il tutto verrà fornito uno zaino battezzato “Essential Guns N’ Roses VIP gift bag”, contenente tutti i gadget ufficiali della reunion. Nonostante il prezzo esorbitante di questi biglietti vip, il pacchetto offerto dagli organizzatori non prevede un incontro diretto con i membri della band.

Una reunion attesa da molti, che già sta contando un boom di vendite per tutte le date. Dopo l’evento di Coachella i Guns n’ Roses sono attesi in alcuni tour negli stadi ed in alcuni festival europei.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook