Ozzy e la dipendenza da sesso, guai in famiglia per il cantante metal

Ozzy e la dipendenza da sesso, guai in famiglia per il cantante metal

 

Continuano gli episodi legati alle varie dipendenze del principe delle tenebre Ozzy Osbourne. Le vicende più recenti, legate ai suoi vari eccessi, sono riguardo la dipendenza da sesso che ultimamente ha creato alcuni problemi al cantante.

Sono state molte le difficoltà, causate dagli innumerevoli eccessi del musicista, a cui Ozzy ha sottoposto sua moglie Sharon nel corso del loro rapporto. Quello che si è verificato nei giorni più recenti, però, ha portato la coppia sull’orlo del divorzio. Il cantante infatti, nonostante l’età più che avanzata, ha permesso che la moglie scoprisse una relazione extraconiugale che andava avanti da qualche tempo. A seguito di questo ci sono state pesanti accuse da parte di Sharon, alle cui poi Ozzy ha dovuto rispondere dichiarandosi affetto da una grave dipendenza da sesso. “Negli ultimi sei anni, sono stato dipendente dal sesso. Sono mortificato per quello che il mio comportamento ha fatto passare alla mia famiglia. Ringrazio Dio che la mia incredibile moglie Sharon sia ancora al mio fianco, a sostenermi.” A così dichiarato il cantante durante un’intervista. Riguardo l’argomento, la consorte ha espresso il suo punto di vista durante l’ultimo episodio del suo show dal titolo “The Talk”, dicendo : “Negli ultimi tre mesi ha frequentato assiduamente un programma per curare la dipendenza dal sesso e alla fine del tour dei Black Sabbath si farà ricoverare per tre mesi per guarire. E’ una cosa molto difficile, perché va a ledere l’intera famiglia ed è imbarazzante parlarne. Droga e alcool sono più accettabili, ma wuando qualcuno è dipendente dal sesso, è molto più imbarazzante. Sono fiera del fatto che Ozzy ha finalmente ammesso la cosa. Ma è difficilissimo ora. Ogni volta che qualcuno arriva nella stessa stanza dove c’è lui pensa: “Meglio non entrare, lui è qui”. Dovrebbe chiedere consiglio a Tiger Woods.” Una dipendenza talmente tanto ossessiva da aver costretto il leader dei Black Sabbath ad una terapia d’urto per uscirne fuori e salvare il suo matrimonio già troppe volte messo alla prova.

Intanto Michelle Pugh, donna con cui Ozzy aveva intrapreso la relazione, si è detta volenterosa di procedere legalmente contro la figlia del cantante ,Kelly, accusandola di aver diffuso materiale diffamante verso la sua persona.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook