Guns n’ roses di nuovo insieme, ma la smentita non tarda ad arrivare

Guns n’ roses di nuovo insieme, ma la smentita non tarda ad arrivare

Voci di corridoio sembrano annunciare una reunion dei Guns n’Roses. La band di Los Angeles potrebbe essere in procinto di rimettere insieme la formazione originale, ma a quanto pare non tutte le informazioni sono fondate.

Questi aggiornamenti sono stati diffusi dall’emittente televisiva australiana Triple M Radio, attraverso la cui, durante un’intervista al propietario di un live club, sono trapelate informazioni riguardo una possibile reunion della formazione originale dei Guns in vista dell’edizione 2016 del Soundwave Festival, manifestazione che avrà luogo in diverse località australiane e neozelandesi tra i prossimi mesi di gennaio e febbraio. Diffusa la notizia, per tutti i fan la possibilità, e speranza, di rivedere insieme Axl Rose e Slash sul palco ancora sembrava essere realtà, ma non ha tardato ad arrivare la smentita del fatto da parte di A.J. Maddah. Fondatore del Soundwave festival e figura di grande spicco per l’industria degli eventi live australiani, Maddah, attraverso i microfoni di Music feeds ha spiegato perché questa reunion è praticamente impossibile, dichiarando : “E’ stato bello, per me, poter condividere questo sogno per qualche giorno insieme ai fan, ma ora posso dire per certo che la reunion non avrà luogo in occasione dell’edizione 2016 del Soundwave. Spero che i ragazzi tornino preso a suonare insieme: la formazione originale dei Guns N’ Roses è stata qualcosa di potente nella storia del rock’n’roll. Per rimettere insieme la band ci vogliono almeno un centinaio di avvocati e sei mesi di tempo. L’alternativa? Un miracolo”. Come tutti i fan già sanno, i rapporti fra il cantante ed il chitarrista non sono stati dei migliori in questi ultimi anni e per poter anche sono pensare ad un rinconciliamento ci virrà ancora del tempo. Lanciato ormai in una carriera solista, Slash, è apparso di recente in un’intervista per un’emittente televisiva svedese, durante la quale ha parlato della situazione con Axl affermando che l’amicizia con il cantante è in fase di risanamento e tutte le cose che hanno avvelenato il rapporto in passato sono nel dimenticatoio.

Una bufala che ha dato per qualche giorno speranza ai fan, ma che, in fin dei conti, non sembrerebbe essere troppo assurda. Non resta che aspettare per eventuali nuovi sviluppi.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook